Dopo le polemiche che hanno coinvolto Achille Costacurta il padre, rompe il silenzio: “Mio figlio è molto…” Le parole dell’ex calciatore.
Nelle ultime settimane Achille Costucurta, figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy, è finito al centro di una serie di polemiche generate dalla pubblicazione di alcuni post dubbi. Il giovane ha prima criticato le foto della madre a suo avviso troppo scoperta per la sua età. Ha poi condiviso un post dove mostra il suo passaporto e della polverina rosa, il tutto accompagnato d’alcune immagini dove il giovane si mostra con delle banconote in mano.
Risultato? Il profilo Instagram del giovane è stato disattivato e secondo quanto ha riportato Fanpage la polizia postale ha avviato delle indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Anche Martina Colombari per alcuni giorni ha preferito il silenzio, poi è riapparsa sui social. L’ex Miss Italia ha condiviso delle immagini delle sue vacanze in montagna. Post correlati da didascalie e messaggi velati. E se l’account Instagram di Achille per il momento non è attivo, quello di Tik Tok è in uso.
Ed è proprio sulla piattaforma di video che il 19enne è riapparso. Nei giorni scorsi il giovane Costacurta ha condiviso delle immagini dove appare con la mamma e poi con il padre. Il tutto sembra suggerire che in famiglia la tempesta sia stata superata. Fino ad oggi l’ex modella non ha rilasciato nessuna dichiarazione, mentre l’ex calciatore, ospite di Stories di SkyTg24, ha parlato dell’amore per la moglie e anche del figlio.
Billy Costacurta: “Mio figlio ammira la mia pazienza”
Secondo le anticipazioni diffuse in rete Billy Costacurta nell’intervista rilasciata per il programma di Sky non ha esitato a raccontarsi come genitore, e ha speso parole di affetto anche nei confronti della moglie: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente.”
Ha poi aggiunto: “Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”. L’ex calciatore non ha fatto riferimento alle recenti polemiche e ha preferito non entrare nei dettagli.
Infine ha ricordato com’è riuscito a conquistare Martina Colombari: “A quel tempo faceva le sfilate e chiamai direttamente Giorgio Armani per avere un posto in prima fila. Dopo la sfilata c’era un after party allora mi feci invitare anche lì, la corteggiai a quella festa e da lì nacque tutto.” In quel periodo l’ex Miss Italia era tra le top model italiane più richieste ed era molto corteggiata.