Achille Costacurta rompe il silenzio dopo la bufera mediatica che lo ha travolto: ecco cosa ha fatto stavolta. Le diverse reazioni social.
Nei giorni scorsi Achille Costacurta è stato protagonista di una bufera mediatica che lo ha costretto a mettere in stand by il suo profilo Instagram. Figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta, è un ragazzo decisamente vivace, che sin da piccolo ha dimostrato di avere un carattere non facile da gestire. In passato ha avuto a che fare con la legge: ha aggredito un vigile, e in seguito ha riconosciuto di non essersi comportato bene e si è scusato.
Insieme alla mamma ha partecipato a Pechino Express, nel format ha dimostrato di essere un ragazzo deciso e determinato e non ha nascosto di avere alcune divergenze con il genitore. Martina si è infatti mostrata una mamma eccessivamente protettiva e accomodante, e questo non sempre è stato apprezzato dal giovane che in alcune circostanze si è sentito non libero di fare le sue scelte, anche quelle sbagliate.
Oggi Achille ha ancora il profilo Instagram chiuso, ma non quello di Tik Tok dov’è molto attivo. I primi di Luglio il primogenito di Costacurta e Martina Colombari ha pubblicato uno scatto dov’è ritratto il suo passaporto e una bustina di polverina rosa. Un post decisamente discutibile che ha scatenato gli haters che lo hanno riempito di insulti, non risparmiando la mamma. Il silenzio social e il profilo disattivato sono state conseguenze inevitabili.
Achille Costacurta, risposta polemica sui social: ecco cos’ha fatto
La famiglia non ha rilasciato dichiarazioni, ne tanto meno ha pubblicato post per diverso tempo. Solo nei giorni scorsi Martina ha condiviso alcune immagini delle sue vacanze in montagna. La polemica che ha travolto la famiglia Costacurta è stata al centro dell’eco mediatico per giorni.
E a poco è valso il tentativo di Martina Colombari e del marito di attendere il passaggio della bufera mantenendo un basso profilo. Nei giorni scorsi Achille è apparso su Tik Tok prima con la mamma e poi con il padre, segno che le divergenze con i genitori sono state appianate.
Ha poi risposto ad un hater che lo ha invitato ad andare a zappare la terra, un’attività che lo farebbe decisamente crescere. Senza polemica il giovane ha pubblicato un video dove appare mentre taglia l’erba: “Risposta a E.M iniziamo tagliando il prato della vicina…” questa la didascalia che accompagna il video e che è rivolta proprio all’autore della critica.