Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più amati prenderà un’importante decisione: il suo addio è ormai vicino.
Il Paradiso delle Signore sta per arrivare al finale di stagione. Non manca molto, dato che a maggio la soap opera terminerà per poi tornare, con la nona edizione, a settembre 2024. La trama, di recente, si è concentrata sul matrimonio di Vittorio e Marta: hanno, infatti, scoperto di essere ancora sposati e hanno quindi deciso di mettersi in contatto con il sacerdote per farlo annullare, di nuovo, dalla Sacra Rota.
Solo che gli incontri hanno portato ad accendere tantissime emozioni del passato e hanno fatto sì che si avvicinassero sempre di più. Matilde, di fronte al loro legame, non ha nascosto la sua gelosia e il fastidio. Marcello, invece, è tornato insieme alla Contessa: la donna l’ha completamente spiazzato, confessandogli i suoi sentimenti. Questa volta non ha nessuna intenzione di allontanarsi da lui, anzi, è disposta a mostrarsi in società. Nelle prossime puntate ci sarà un altro colpo di scena: un personaggio è pronto ad andare via.
Il Paradiso delle Signore, arriva l’addio del personaggio: la partenza è vicina
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore- secondo le anticipazioni- ci saranno nuovi colpi di scena che accompagneranno la trama. In particolare, la narrazione si concentrerà sulla partenza di un personaggio molto amato, parliamo di Marta Guarnieri. Dopo il bacio che scatterà con Vittorio, avrà con lui un nuovo confronto: gli dirà, però, di non voler tornare indietro e di amare Matilde.
Parole che la porteranno a prendere una decisione importante. Prima parlerà con Matilde di quanto detto dal suo compagno e in seguito, deciderà di partire e andare via da Milano. Non si sa, al momento, se si tratta di una partenza passeggera o se la giovane Guarnieri dirà addio, per sempre, alla soap opera. Matilde, invece, verrà a sapere da Tancredi che Vittorio ha baciato la sua ex moglie e non la prenderà affatto bene. Inoltre, capirà che dietro la gentilezza del suo ex marito si nasconde, in realtà, il desiderio di riprovarci con lei.
Marcello, intanto, dopo essere andato in Germania, per firmare il falso accordo con Hoffer, tornerà e andrà a trovare suo fratello in carcere. A quanto pare, Marcello sarà denunciato da Umberto e finirà nei guai. Vito, invece, di fronte all’atteggiamento di Maria, comprenderà che la stilista prova qualcosa di molto importante per Portelli. Vorrà, quindi, avere con lei un confronto per capire la situazione.