Come eliminare i consumi folli dalle bollette? Ecco un sistema facile e veloce per igienizzare tutto in soli 30 secondi.
Le bollette certe volte sono davvero elevate, tant’è che si pensano sempre mille modi per poter rendere leggermente più basso l’importo da pagare. Esistono diversi metodi per farlo, ma sicuramente quello più utile consta nella riduzione dei consumi: ecco allora come fare per pagare di meno. Bastano solo 30 secondi e tutto sarà pulito alla perfezione senza intaccare il conto in banca.
Esiste infatti un modo veloce e semplice per poter igienizzare tutto senza utilizzare la lavastoviglie e pagare bollette molto alte. Per pulire le macchie ostinate spesso utilizziamo gli elettrodomestici che funzionano ad alte temperature, ma ci sono anche altri metodi altrettanto efficienti, rapidi e meno dispendiosi: ecco quali sono.
Se non ne puoi più di pagare bollette altissime, ti conviene imparare subito questo metodo. Si tratta di un sistema davvero veloce grazie al quale potrai eliminare anche le solite macchie marroni che generalmente si formano dopo aver bevuto una tazza di caffè o tè. Insomma, anziché usare sempre la lavastoviglie, contro le macchie più ostinate adesso ti basta fare così e le tue bollette saranno leggerissime.
Forse non tutti sanno che le tazze utilizzate per il tè o il caffè a volte si macchiano anche irrimediabilmente a causa del tannino, un composto che proprio per il calore tende ad “attaccarsi” alla superficie in questione. Non è necessario disperare però: un modo per rimuovere le macchie e anche in fretta esiste. Per un tazza sempre pulita, infatti, tutto quello che serve si trova in casa nel 99% dei casi.
Basta utilizzare l’aceto bianco che contiene acido acetico e il lime, noto insieme al limone per le sue proprietà sgrassanti e ultra igienizzanti. E così, in men che non si dica, i legami chimici che il tannino forma sulla superficie delle tazze spariranno, lasciando posto a una ceramica linda e pinta, il tutto senza nemmeno strofinare. Ma non è il solo metodo homemade a nostra disposizione.
Anche il bicarbonato di sodio, unito al sapone per i piatti, può essere molto utile. Con l’aggiunta dell’aceto poi, la pulizia è assicurata. Si deve soltanto riempire la tazza macchiata con acqua calda, bicarbonato, sapone e il gioco è fatto: in questo modo pulirai alla perfezione e senza spendere una fortuna ogni volta.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…