Affari+Tuoi%2C+nella+prossima+stagione+cambier%C3%A0+tutto%3A+la+rivoluzione+di+Stefano+De+Martino
inabruzzoit
/affari-tuoi-nella-prossima-stagione-cambiera-tutto-la-rivoluzione-di-stefano-de-martino/amp/
News

Affari Tuoi, nella prossima stagione cambierà tutto: la rivoluzione di Stefano De Martino

Nella prossima stagione di Affari Tuoi cambieranno un bel po’ di cose. Stefano De Martino vuole dare un nuovo volto al gioco: ecco che cosa aspettarsi.

L’access prime time di Rai Uno vedrà grandi novità dalla prossima stagione. La più importante riguarda la conduzione visto che Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Affari Tuoi. La notizia era nell’aria già da tempo, ma la conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-25.

Novità nella nuova edizione di Affari Tuoi (Ansa) – inabruzzo.it

Per l’ex allievo di Amici si tratta di un debutto sulla rete ammiraglia Rai. Una promozione guadagnata grazie agli ottimi risultati che ha portato a casa in questi anni con i programmi condotti su Rai Due. Per lui, dunque, sarà un momento fondamentale della carriera, dove dovrà dimostrare di essere il vero futuro dell’azienda. Il gioco avrà lo stesso meccanismo: 20 concorrenti in rappresentanza delle 20 regioni italiane, ma il regolamento subirà delle modifiche.

Affari Tuoi, nuovo regolamento: ecco che cosa cambia

Una delle novità annunciate nella prossima edizione di Affari Tuoi è l’introduzione delle carte nel regolamento. In pratica, il conduttore può comunicare al concorrente di scegliere una carta tra due dove nella prima c’è l’opzione del “Cambio” e nella seconda “Offerta“. In pratica, se il pacchista pesca la carta dell’offerta avrà una offerta da parte del Dottore, altrimenti con il cambio dovrà decidere se tenersi il pacco o cambiarlo.

Il nuovo regolamento di Affari Tuoi (sito Rai.it) – inabruzzo.it

Le due carte verranno consegnate al conduttore, ovvero a Stefano De Martino, dal notaio all’inizio della partita, quindi quando il gioco deve ancora iniziare ufficialmente. Le due opzioni sono secretate con una pellicola che rende le due carte identiche tra di loro, in questo modo non sarà permesso a nessuno vedere oppure intravedere lievemente l’opzione che si cela fino alla sua scoperta.

Nella nuova edizione, inoltre, verrà mantenuta la possibilità di una seconda chance ai concorrenti e quindi ci sarà la Regione Fortunata, dove i giocatori potranno vincere fino a 100.000 euro nel caso in cui dovessero indovinare qual è la regione del giorno. Una possibilità che viene data a quei concorrenti il cui turno di gioco sia stato sfortunata.

Per quanto riguarda la scelta dei pacchisti, sappiamo che i 20 concorrenti verranno selezionati sempre dalla casa di produzione ENDEMOL SHINE ITALY tramite un provino dopo essere stati chiamati. Le modalità di selezione sono chiarite all’interno dei siti web www.endemolshine.it e www.rai.it.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago