Affari+Tuoi%2C+si+accascia+all%26%238217%3Bimprovviso+nello+studio%3A+choc+e+paura+per+Amadeus
inabruzzoit
/affari-tuoi-si-accascia-allimprovviso-nello-studio-choc-e-paura-per-amadeus/amp/
Personaggi

Affari Tuoi, si accascia all’improvviso nello studio: choc e paura per Amadeus

Puntata dì Affari Tuoi concitata. All’improvviso si accascia nello studio: choc e paura per Amadeus. La reazione inaspettata del pubblico.

Dopo il Festival di Sanremo Amadeus è tornato alla conduzione quotidiana di Affari Tuoi. Il programma pre-serale è campione di ascolti e regala emozioni e colpi di scena inaspettati. I pacchi, rappresentati dalle regioni italiane, preservano sorprese e ogni puntata è unica e emozionante. Il concorrente di turno affronta la sorte, ma soprattutto il misterioso “dottore” che attraverso il conduttore rilancia e fa offerte diverse per mettere in difficoltà il pacchista. Il format è molto seguito e Amadeus lo ha reso uno dei programmi più visti delle fascia oraria di riferimento.

Amadeus reazione inattesa a Affari Tuoi- foto Ansa- inabruzzo.it

Il percorso del concorrente può prendere strade diverse. Un percorso che non manca di emozionare il pubblico in studio, ma anche lo stesso Amadeus che fa da portavoce al temibile dottore. I colpi di scena sono all’ordine del giorno, ma il conduttore riesce sempre a gestire la situazione con estrema professionalità e compostezza anche quando l’imprevisto sfugge dal controllo. Tuttavia ci sono situazioni inattese che hanno messo in difficoltà anche un professionista come Amadeus. In una recente puntata il conduttore ha avuto un reazione inaspettata in seguito alle scelte di una concorrente.

Ma cos’è accaduto? Chi conosce le dinamiche di Affari Tuoi è perfettamente a conoscenza che ogni partita ha un suo vissuto. Nel caso di Martina, concorrente delle Marche, il gioco ha preso una piega inaspettata. L’apertura dei vari pacchi ha portato la pacchista ad una fase finale davvero imprevedibile, Al fianco della concorrente marchigiana il marito Matteo, insieme i due hanno deciso d’accettare 40 mila euro. La giovane aveva due pacchi: uno da 15mila e l’altro da 300 mila euro. I due hanno preferito accettare l’offerta sicura e non rischiare di andare a casa con l’importo minore.

Affari Tuoi, finale drammatico per i neo sposini

Dopo aver accettato la consolidata offerta del dottore, Martina ha aperto il suo pacco e ha scoperto di aver lasciato ben 300 mila euro. La giovane ha avuto una reazione disperata: ha piegato la testa sul bancone e si è messa le mani tra i capelli. La neo sposina ha poi aggiunto: “Me lo sentivo”, ha dichiarato.

Affari Tuoi, Martina perde 300 mila euro-foto raiplay- inabruzzo.it

Anche Amadeus è apparso stupito e scioccato, oltre ad essere molto dispiaciuto per i neo sposi che avrebbero potuto portare a casa il montepremi più alto. La disperazione immediata ha poi lasciato il posto alla gioia di non essere tornati a casa a mani vuote: 40 mila euro sono comunque un premio che merita di essere celebrato.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

22 ore ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 mesi ago