Affari+Tuoi%2C+tutti+col+fiato+sospeso%3A+Amadeus+incredulo+per+il+finale+terribile
inabruzzoit
/affari-tuoi-tutti-col-fiato-sospeso-amadeus-incredulo-per-il-finale-terribile/amp/
News

Affari Tuoi, tutti col fiato sospeso: Amadeus incredulo per il finale terribile

Quello che è successo ad Affari Tuoi ha spiazzato Amadeus e tutti i telespettatori: la puntata si è conclusa in modo inaspettato.

Affari Tuoi è uno dei programmi in onda su Rai1 più seguiti dai telespettatori. In particolare la nuova edizione condotta da Amadeus sta appassionando tutti, tanto che ogni puntata raggiunge uno share altissimo e sono tantissime le interazioni in diretta. Il game show consiste nell’individuare, da parte del concorrente che viene chiamato a giocare, la scatola con il numero più alto. Ovviamente deve cercare di indovinare quello più basso, per restare con le somme consistenti.

Affari tuoi, la puntata termina in modo inaspettato (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Al protagonista si oppone uno degli autori del programma, denominato il ‘dottore’. Infatti, quest’ultimo telefona di tanto in tanto per fare un’offerta che può consistere in una somma di denaro o nel cambio pacco. In una precedente puntata, è però successo qualcosa di inaspettato: Corrado che è entrato in gioco con il pacco della sua regione, il Veneto, dopo una partita molto positiva, è stato protagonista di un finale diverso da quello che si aspettava. 

Affari Tuoi, quello che è successo ha lasciato Amadeus incredulo: la partita non è finita come si aspettava

Nella puntata di sabato 2 marzo 2024 di Affari Tuoi è stato chiamato a giocare Corrado, della regione Veneto, che è stato poi affiancato dalla sua compagna Emma. Ha avuto una partita abbastanza positiva, con inizialmente la maggior parte dei pacchi blu eliminati. È infatti rimasto con tantissime somme alte, solo che poi sul termine del gioco, non c’è stato il finale che si aspettava. Anzi, è successo quello che nessuno, almeno inizialmente, poteva immaginare.

Affari Tuoi, è successo quello che nessuno si aspettava (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Il concorrente è arrivato all’ultima fase con tre pacchi azzurri e cinque rossi, tra i quali i 100.000 e i 200.000 mila euro. Ha ricevuto diverse offerte dal dottore, come quella da 40.000 mila, ma le ha rifiutate. Corrado si è poi trovato a giocare, negli ultimi minuti, con 20.000, 30.000, 75.000, 200.000 mila e 200 euro. Dopo essere riuscito ad indovinare la cifra più bassa, gli è stata offerta la somma di 53.000 mila euro, ma lui ancora una volta ha detto no. Solo che poi, dopo aver chiamato altri pacchi, è rimasto con 20.000 e 30.000 mila euro.

A quel punto, il dottore, dopo le consistenti offerte che gli aveva fatto, ha deciso di proporgli il cambio. Il concorrente, insieme alla sua compagna, ha deciso di tenere quello avuto fin dall’inizio. Non si aspettava un finale così diverso, dato che quando ha cominciato a giocare, la partiva stava procedendo per il verso giusto. Alla fine, però, è riuscito a portare a casa la somma più alta tra le due, ovvero quella di 30.000 euro. Corrado ha quindi festeggiato la vittoria, abbracciando la compagna.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago