Al Bano chiesto cachet pazzesco per partecipare al reality: “Da non credere”

Il famosissimo cantante è stato contattato per la partecipazione ad un reality: Al Bano ha richiesto un cachet sostanzialmente inaccessibile.

I reality show non sono per tutti, o meglio: non tutti i vip considerano i reality show un’opportunità professionale allettante. Maurizio Costanzo ad esempio espresse chiaramente la sua visione di prodotti come il Grande Fratello, sostenendo che rappresentino più una tomba per la carriera, piuttosto che un efficace trampolino di lancio.

Al Bano cachet stellare per reality
Albano Carrisi richiede una cifra folle per la partecipazione ad un reality – inabruzzo.it

Per questo, in genere, le produzioni puntano su volti giovani e su figure che ormai non fanno più parte del sistema dello show business da diverso tempo. Negli anni si sono persino sviluppati i cosiddetti “volti da reality, ovverosia professionisti che diventano tali esclusivamente grazie alla loro partecipazione a trasmissioni del genere.

Citiamo ad esempio Perla Vatiero, ma anche Antonella Fiordelisi, le sorelle Incorvaia e molti altri. Al contempo, figure di questo tipo non sono in grado di coinvolgere un telespettatore tanto quanto farebbe un volto amato ed apprezzato per i suoi talenti e qualità. Si tratta dunque di un cane che si morde la coda. In seguito alle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, Signorini puntò persino su Claudia Gerini – attrice degna di nota per le sue incontestabili doti recitative.

Ovviamente la diretta interessata rifiutò l’offerta. A questo proposito, sembra che persino Al Bano sia stato contattato per partecipare ad un reality. Concessione che potrebbe concretizzarsi ad una condizione.

Al Bano concede la sua presenza: cachet stellare richiesto dal cantante

Ebbene sì, anche Albano Carrisi – in arte, Al Bano – è stato contattato per partecipare ad un noto reality targato Mediaset. L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza, il quale ha anche specificato il programma di riferimento.

Al Bano cachet stellare per reality
False le trattative tra Al Bano e Signorini – foto: ansa – inabruzzo.it

Sarebbe proprio Alfonso Signorini il “corteggiatore” dello storico partner di Romina Power, determinato nel tentativo di alzare il livello della sua trasmissione di punta. Peccato che, di tutta risposta, l’oggetto del desiderio avrebbe richiesto una cifra folle, inaccessibile persino alle casse infinite dell’impero costruito dal Cavaliere scomparso.

Ad ogni modo, è doveroso sottolineare come sia stato fatto tanto rumore per nulla. Dopo diversi giorni di sgomento generale, Al Bano è intervenuto in prima persona smentendo le news riguardo una sua possibile partecipazione al GF, così come la richiesta di un cachet a dir poco stellare. Il cantante ha definito tale possibilità una “balla clamorosa”, spegnendo definitivamente le vane speranze del pubblico e soprattutto del volto simbolo del programma: il giornalista e conduttore Alfonso.

Impostazioni privacy