Al Paradiso delle Signore arriva la vip amatissima: direttamente da Mediaset

Il Paradiso delle Signore è pronto ad accogliere un nuovo arrivo? Pare che una vip di Mediaset sia una delle novità della prossima stagione.

Una delle serie più apprezzate della Tv italiana è sicuramente Il Paradiso delle Signore, che si appresta a fare il suo ritorno con le nuove puntate tra qualche settimana. In vista della prossima e attesissima stagione si sono già diffuse le prime anticipazioni, tra cui quella che vedrebbe una vip Mediaset fare il suo ingresso nella soap.

Paradiso Signore arriva vip Mediaset
In arrivo a Il Paradiso delle Signore un’amatissima vip Mediaset – Foto: RaiPlay – (Inabruzzo.it)

Sono già state diverse le anticipazioni inerenti, con l’ultima che riguarda il ritorno di un nome che il pubblico ha già imparato a conoscere. Un’artista che in passato ha portato tante persone ad appassionarsi alla serie proprio per il suo personaggio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore 9, ritorno di Guenda Goria? Le voci aumentano

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono già iniziate, con il primo ciak avvenuto lo scorso 27 maggio 2024. L’attesa per il pubblico affezionato non è mai diminuita, anche a seguito del finale rocambolesco che ha regalato le ultime puntate. Quanto andato in onda ha condotto gli appassionati a voler scoprire cosa accadrà tra i protagonisti della soap. Molti interpreti sono stati confermati anche per la nuova stagione, tra cui quello di Vittorio Conti, mentre per altri ancora oggi rimangono forti dubbi.

A rendere più semplice la grande attesa ci sono alcune importanti indiscrezioni. Un’anticipazione in particolare affermerebbe che Guenda Goria potrebbe fare il suo ritorno, già in passato protagonista della celebre soap.

Paradiso Signore arriva vip Mediaset
Guenda Goria potrebbe fare ritorno nella soap italiana – Foto: Ansa – (Inabruzzo.it)

Guenda ha interpretato ne il ruolo di Violetta Sforza. Un’interpretazione che ha colpito nel segno ed ha generato un po’ di tristezza dopo il suo addio. Ora l’attrice ha alimentato le speranze dei fan andando a confessare la sua reale voglia di tornare nella serie. La confessione ha dato inevitabilmente vita a diverse speculazioni sul probabile ritorno del personaggio che ha interpretato nelle precedenti stagioni.

È giusto sottolineare, però, che al momento non c’è stata alcuna conferma in merito. La certezza è rappresentata dal fatto che la possibilità di riportare Violetta in scena potrebbe fornire quell’elemento di sorpresa e nostalgia ad una stagione che già da ora promette di essere ricca di risvolti inattesi e autentici colpi di scena.

Gestione cookie