Alba Parietti si mostra in bikini ma tutti notano un dettaglio: “Sembri Eva Grimaldi”

Il nuovo scatto inedito in bikini di Alba Parietti ha conquistato il web in poche ore, ma alcuni utenti notano un dettaglio particolare.

Sempre molto attiva sui social, Alba Parietti continua a conquistare il web con i suoi scatti inediti e la sua naturale avvenenza. Attrice, showgirl e conduttrice, l’icona televisiva degli anni Ottanta è ancora oggi uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico italiano.

Alba Parietti si mostra in bikini
Alba Parietti in bikini: il dettaglio nella foto ha attirato l’attenzione del web – Inabruzzo.it

Particolarmente amata per il suo fisico statuario, la showgirl è diventata una presenza assidua all’interno dei salotti dei più noti programmi televisivi. Non solo bellezza, Alba continua ad essere apprezzata per il suo acume, la naturale simpatia e l’ironia.

In occasione della pausa televisiva estiva, la showgirl è attualmente intenta a godersi un meritato periodo di vacanza in compagnia di familiari e amici. Viaggi di lusso e cene romantiche caratterizzano l’estate di Alba, la quale non dimentica di deliziare i propri fan con scatti inediti e nuovi look mozzafiato. Eppure in molti l’hanno addirittura paragonata ad Eva Grimaldi. Cosa è successo?

Alba Parietti in bikini: i fan notano un dettaglio particolare

Una delle foto più recenti della showgirl ha attirato l’attenzione di molti utenti del web. Nello scatto Alba si mostra in bikini, sfoggiando un fisico da urlo e un nuovo taglio di capelli più estivo. La showgirl è in posa di fronte ad uno specchio, mentre sorride al suo riflesso in un ipnotico gioco di parallelismi. Gli osservatori più attenti, però, hanno notato un dettaglio molto particolare ed estremamente divertente.

Alba Parietti in bikini i fan notano un dettaglio
Alba Parietti in bikini sui social: i fan notano la somiglianza con Eva Grimaldi (Foto Instagram @albaparietti) – Inabruzzo.it

Secondo quanto scritto da alcuni utenti, Alba mostrerebbe una curiosissima somiglianza con la collega Eva Grimaldi, anch’essa nome iconico della televisione italiana. Complice il nuovo look sbarazzino, sembrerebbe aver incarnato lo stile di Eva, confondendo alcuni fan sui social media. Il confronto è stata fatto da molti utenti, i quali hanno prontamente commentato lo scatto della showgirl ironizzando sul collegamento con la collega.

La somiglianza del nuovo look di Parietti con quello sfoggiato da tempo da Grimaldi, sembrerebbe essere una casuale coincidenza, dettata da gusti simili in tema di chiome. Alba sta continuando a sfoggiare con orgoglio il nuovo look, mostrandosi più grintosa e sensuale che mai. Dopo la sensazionale scoperta, il web chiede un divertente confronto tra le due showgirl, ormai considerate quasi gemelle.

Gestione cookie