Alberto+di+Monaco%2C+la+confessione+su+Charlene+che+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BIo+ho%26%238230%3B%26%238221%3B
inabruzzoit
/alberto-di-monaco-la-confessione-su-charlene-che-spiazza-tutti-io-ho/amp/
Personaggi

Alberto di Monaco, la confessione su Charlene che spiazza tutti: “Io ho…”

Alberto di Monaco, la confessione sulla moglie Charlene sorprende tutti: “Io ho…” Le inaspettate dichiarazioni del reale e della consorte.

La famiglia reale del Principato di Monaco è stata spesso al centro del gossip. Dopo i Windsor, i Grimaldi hanno più volte conquistato le prime pagine della cronaca rosa rivelando spesso le fragilità emotive di un casato che ha una storia centenaria. Oggi alla guida del Principato c’è Alberto Grimaldi sostenuto dalle sorelle, ma soprattutto dalla moglie Charlene. Da quando sono sposati sui due si è detto di tutto e di più e diverse volte si è parlato di crisi.

Alberto di Monaco e Charlene evento ufficiale (foto ansa) (Inabruzzo.it)

C’è anche chi sostiene che Charlene e Alberto abbiano sottoscritto una accordo segreto per salvare le apparenze, ma che in realtà i due sarebbero separati da tempo. I due reali non hanno commentato i rumors sulla loro vista privata, sono consapevoli del ruolo che hanno e che i pettegolezzi spesso fanno parte del gioco. Recentemente hanno rilasciato un’interessante intervista al magazine Oggi, un’intervista di coppia dove hanno rivelato la loro stabilità famigliare e sentimentale.

Alberto e Charlene hanno in comune diverse cose. Condividono soprattutto l’amore per lo sport. Non a caso il loro primo incontro è avvenuto durante una gara di nuoto: “Ci siamo incontrati durante una gara di nuoto, il Mare Nostrum. Non so se ci siamo innamorati in quel momento. In seguito, non ho rivisto Charlene per molti anni“, ha dichiarato il reale. Charlene è infatti un ex campionessa di nuoto, ha partecipato anche alle Olimpiadi di Sydney 2000.

Alberto di Monaco: “Quella sera le ho creato un problema..”

Il Principe Alberto di Monaco non ha esitato a rivelare che la prima sera che sono usciti insieme c’è stato qualche imprevisto. I due hanno ricordato quel momento:Non so se posso dirlo, ma quella sera le ho creato qualche problema perché non l’ho riaccompagnata in tempo…” Immediata la risposta di Charlene che ha preferito non entrare nei dettagli dell’accaduto: “Sì, quella sera ho avuto qualche problema, ma non raccontiamo tutto”.

Alberto di Monaco confessione su Charlene (foto ansa) (Inabrizzo.it)

Il reale ha poi smentito l’esistenza di un distacco fra loro. Ha tuttavia paragonato il matrimonio ad una competizione sportiva:Forse è come una staffetta… Ma più che uno sport, è una negoziazione costante e soprattutto un formidabile sostegno reciproco”. Sia Charlene che Alberto adorano lo sport: lui pratica tennis e squash, mentre la principessa si dedica sempre al nuoto. 

Charlene si allena costantemente: “Ho quasi 47 anni, non ho la stessa energia che a 20. Ma nuoto sempre per tenermi in forma. Poi faccio un po’ di bicicletta acquatica e di paddle. Mi piacciono le escursioni e la ginnastica”.  Anche i figli hanno praticato diverse attività sportive, ma per il momento non hanno espresso nessuna preferenza.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago