Alessandra+Celentano+beccata+%28di+nuovo%29+con+lui%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+misterioso+delle+foto%2C+sono+vicinissimi
inabruzzoit
/alessandra-celentano-beccata-di-nuovo-con-lui-chi-e-luomo-misterioso-delle-foto-sono-vicinissimi/amp/
News

Alessandra Celentano beccata (di nuovo) con lui: chi è l’uomo misterioso delle foto, sono vicinissimi

Cena romantica e informale per la temuta coach di danza classica: Alessandra Celentano beccata con un uomo affascinante.

Alessandra Celentano ha costruito la propria fama e notorietà all’interno degli studi televisivi di Amici. Qui, è rimasta vincolata al personaggio di maestra esigente, dura e talvolta eccessivamente diretta. La stessa Maria De Filippi in passato dovette intervenire in più di un’occasione, limitando la professoressa nell’espressione di pensieri non certo lusinghieri nei confronti degli allievi. In merito alla sua vita privata, lei stessa raccontò di non aver avuto più nessun contatto con il genere maschile in seguito al divorzio dall’ormai ex marito Angelo Trementozzi.

Alessandra Celentano colpita dalla freccia di Cupido – inabruzzo.it

Difficile da conquistare dunque tanto nel lavoro, quanto nella più semplice quotidianità. Nei mesi estivi poi uno scatto ha acceso la speranza. Alessandra Celentano ha condiviso un selfie insieme alla cugina Rosita e ad un affascinante ispanico. Lo stesso che appare in una foto più recente. Ed ecco dunque che gli utenti web, da sempre affezionati alla talentuosa e temuta ballerina, hanno cominciato ad intessere novelle e racconti di cronaca rosa nei quali si insinua che tra l’uomo misterioso e la nipote del Molleggiato ci sia qualcosa di più.

Alessandra Celentano, un uomo misterioso seduto al suo tavolo

L’uomo misterioso si chiama José ed è il vicino di casa di Rosita Celentano. Quest’ultima ha raccontato di essersi trasferita poco tempo fa e di aver avuto la fortuna di conoscere l’affascinante giovane di origini spagnole. Si è così instaurato un rapporto di stima e rispetto, tramutato in un legame caratterizzato dalla condivisione di momenti di grande spensieratezza. E così, occasione segue occasione, Rosita ha presentato il ragazzo all’amata cugina. Entrambe hanno sempre sottolineato la profondità di ciò che le lega, qualcosa che va oltre il semplice legame famigliare.

Alessandra Celentano cena con un uomo misterioso – credit: Instagram @alessandra.celentano – inabruzzo.it

“Siamo molto più di due amiche, due sorelle, due cugine. Condividiamo tutto” – raccontò la coach durante un’intervista a Verissimo. Ebbene, a questo proposito, sembra che Rosita abbia condiviso questa dolce scoperta con la compagna di una vita. Alessandra Celentano ha pubblicato nei mesi estivi uno scatto in compagnia di José: “C’è qualcosa all’orizzonte” – si legge, frase che aveva prodotto un’onda di curiosità da parte degli utenti web. Tuttavia, almeno per il momento, si parla di pura e semplice amicizia. “Non è che si può dire sempre tutto tutto” – spiegò di fatto a Silvia Toffanin.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

21 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago