Alessandra+Celentano%2C+il+messaggio+commovente+ai+suoi+fan+sui+social%3A+tutti+in+lacrime
inabruzzoit
/alessandra-celentano-il-messaggio-commovente-ai-suoi-fan-sui-social-tutti-in-lacrime/amp/
News

Alessandra Celentano, il messaggio commovente ai suoi fan sui social: tutti in lacrime

Alessandra Celentano ha lanciato un messaggio importantissimo ai suoi fan. Il post è divenuto virale. Tutti in lacrime.

Classe 1966 Alessandra Celentano è nata a Milano. Figlia di Alessandro Celentano, fratello del celeberrimo Adriano, è la cugina del cantautore Gino Santercole. Fin da bambina si appassiona al mondo della danza e studia con maestri di fama internazionale, perfezionando la sua tecnica a Budapest. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia a metà degli anni 80 e successivamente arriva la consacrazione professionale. Partecipa infatti ad alcuni degli spettacoli più importanti dei tempi, calcando i palcoscenici di fama mondiale.

Alessandra Celentano, il messaggio commovente ai suoi fan sui social – inabruzzo.it

È stata direttrice artistica di alcune delle più importanti compagnie di danza internazionale. Dal 2003 partecipa stabilmente al programma condotto da Maria De Filippi, Amici in veste di coach di danza classica e coreografa. Circa la sua vita privata non si conosce molto, poiché è particolarmente riservata. È noto che abbia avuto un ex marito, Angelo Tremantozzi, docente presso l’Università Europea di Roma. Sono convolati a nozze nel 2006 e alla cerimonia hanno partecipato alcuni amici della Celentano, conosciuti proprio grazie al talent show di Canale 5.

Alessandra Celentano, il messaggio commuove la rete

Nel 2012 hanno deciso di separare le loro strade, Alessandra e Angelo hanno divorziato, ma nel totale riserbo. Non hanno infatti mai divulgato i motivi della loro rottura, tuttavia così come ha dichiarato la maestra di danza, oggi hanno degli ottimi rapporti, nonostante non siano più una coppia.

Alessandra Celentano pur ricoprendo un ruolo di spicco all’interno del programma condotto da Maria De Filippi non danza più da molti anni. Ha infatti una malattia molto comune tra i ballerini, si tratta della sindrome dell’alluce rigido, una condizione degenerativa a carico dell’articolazione del primo dito del piede.

Alessandra Celentano, il messaggio commovente ai suoi fan sui social: tutti in lacrime (Foto Ig@alessandracelentano) inabruzzo.it

La Celentano è un pilastro del talent show di Canale 5, grazie alla sua personalità decisa e carismatica riesce a creare delle dinamiche interessanti in studio. Ha un carattere forte e, che piaccia o meno, è sempre al centro della scena. Sono tantissimi i telespettatori che si sono sinceramente affezionati a lei e che la seguono con interesse sui social. Proprio di recente ha postato una foto, lanciando un messaggio importante.

Alessandra, come si evince, ha scattato un selfie in una straordinaria versione acqua e sapone, viso struccato e capelli bagnati dall’acqua del mare ha incantato la sua vasta platea di follower.

La didascalia possa corredo della foto è emblematica e recita: “Grandi cambiamenti sono niente altro che la somma di tanti piccoli gesti. Ognuno di noi può fare molto, iniziamoci a pensare. Abbiamo percorso tanta strada, ma tanta ancora ne abbiamo da fare. Mai come adesso dipende da noi. Sono certa che, a patto di una ritrovata connessione con quello che ci circonda, una nuova umanità più vera, naturale, aggraziata, attenta e rispettosa, è possibile”. Una frase che ha colpito molto i suoi affezionati follower.

Barbara Leotta

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago