Alessandra Celentano racconta di una vera e propria tragedia che ha vissuto: ecco l’annuncio della docente di Amici.
La docente di danza più severa di Amici ha un annuncio da fare: ecco di cosa si tratta e quale tragedia fa emergere. Fino ad ora non ne aveva mai parlato prima: di cosa si tratta.
Manca poco alla conclusione di Amici, giunto anche quest’anno all’appuntamento serale che ne decreta il vincitore. Alessandra Celentano, presente come ogni anno in qualità di insegnante di danza classica, ha raccontato una tragedia che non aveva mai rivelato. Ecco cosa ha svelato la maestra già severa del talent show di Canale Cinque.
Alessandra Celentano e la confessione dopo Amici: la tragedia della maestra di danza
Come ogni settimana, l’appuntamento da Silvia Toffanin è sempre il più atteso in assoluto, tanto che ciclicamente i protagonisti di Amici vengono intervistati in collegamento con la trasmissione. Alessandra Celentano è sicuramente una delle maggiori protagoniste di questo appuntamento settimanale e la scorsa domenica, insieme a Rudy Zerbi, con il quale è caposquadra al Serale, ha parlato della sua vita in occasione della presentazione del suo libro. In occasione della finale di Amici però, la maestra di è soffermata sopratutto sulla sua esperienza nel talent definendolo una tragedia: ecco perché.
Ospite in collegamento a Verissimo insieme a Zerby, con il quale è caposquadra dell’unica squadra rimasta intatta e senza eliminati, la Celentano ha espresso un parere molto sincero sui suoi colleghi. Alessandra, in riferimento soprattutto alle continue liti con Todaro ed Emanuel Lo: “Con gli altri sta andando malissimo. Una tragedia, sono insopportabili”.
Insomma a quanto pare, e da come appare vedendo Amici, tra gli insegnanti non corre proprio buon sangue. La maestra di danza classica si è detta sicura che i suoi siano gli allievi migliori e ha parlato di eccellenza unendo poi ai suoi quelli di Zerbi. Insomma un’autostima che non manca di certo alla Celentano che, come ogni anno, conferma il suo carattere deciso.
La conferma della sua convinzione sta nel fatto che la maestra e Rudy arrivano in Semifinale con tutti e quattro gli allievi ovvero Petit, Holden, Marisol e Dustin. Una squadra vincente? Bisognerà aspettare le prossime due puntate per saperlo con certezza, ma sicuramente oggi Amici è anche una sfida tra docenti e non solo tra allievi. tra una serata, una lite, il gioco e il talento, Amici si conferma uno dei programmi più visto e con più seguito di sempre.