Importante traguardo per Barbara Bouchet, suo figlio Alessandro Borghese ha voluto omaggiarla in questo modo.
La mamma è sempre la mamma, lo sa bene anche Alessandro Borghese che non si è lasciato distrarre dall’estate ed è tornato a parlare di sua madre in un periodo per lei assolutamente speciale. Delirio sui social dopo l’ultima pubblicazione del noto chef che ha così voluto rendere omaggio ad una donna importantissima non solo per lui ma anche per il cinema italiano.
Borghese in questi giorni si sta concedendo del meritato riposo in compagnia della sua famiglia ma a settembre tornerà più carico che mai. Sia dietro ai fornelli, i suoi ristoranti sono da i sempre tra i più ricercati, che davanti alla telecamera visto che a settembre ripartiranno anche le sue trasmissioni più famose. Un’amore, quello per la televisione e lo spettacolo, che è stata proprio sua mamma Barbara Bouchet e trasmettergli.
Fu infatti lei, insieme a suo padre l’imprenditore Luigi Borghese, a farlo apparire dentro al piccolo schermo per la prima volta. Lì iniziò tutto anche se all’epoca era solo un bambino. Oggi Alessandro Borghese è un uomo e personaggio di spettacolo con una nutritissima fetta di pubblico pronta a pendere dalle sue labbra, ma il primo amore della sua vita rimarrà sempre sua mamma.
Tanti auguri a Barbara Bouchet che a Ferragosto ha compiuto gli anni, ben 80 candeline tonde tonde per quella che nell’immaginario collettivo italiano, e non solo, rimarrà una delle attrici più affascinanti che il cinema abbia mai visto. Nata Barbara Gutscher, è originaria della Repubblica Ceca, da giovanissima si trasferì con la famiglia negli USA e questo cambiò la sua vita per sempre. Ovviamente suo figlio non si è potuto tirare indietro in un giorno così speciale e le ha fatto gli auguri alla propria maniera.
L’essersi trasferita dalla piccola cittadina di Reichenberg alla California ha completamente cambiato la vita della bella Barbara Bouchet che appena arrivata ha iniziato a fare parte di un corpo di ballo composto principalmente da adolescenti. Fu proprio con loro che iniziò ad accumulare le prime esperienze in televisione. Poi, a vent’anni, ha fatto il grande salto.
Gli USA sono diventati una vera e propria casa per l’attrice, non per niente suo figlio Alessandro è nato proprio a San Francisco. Nonostante i numerosi flirt che l’hanno vista protagonista, la sex symbol del cinema italiano ha vissuto la sua relazione più importante proprio con Luigi Borghese. I due sono stati insieme dal 1974 al 2006 e hanno avuto due figli, Alessandro e suo fratello maggiore Massimiliano.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…