Alessandro Borghese, piovono critiche sul suo ristorante: “Davvero fuori luogo”

Nessuno si aspettava tutto questo nel ristorante di Alessandro Borghese: “è stato fuori luogo”. Ecco cosa è successo a un cliente.

Alessandro Borghese è un noto chef italiano diventato famoso soprattutto per la conduzione di diversi programmi televisivi che trattano di cucina. Ma Alessandro ha anche un suo ristorante, Alessandro Borghese – il lusso della semplicità. Sono due le sedi, una a Milano in Viale Belisario e una a Venezia a Cannaregio. La missione di Borghese con la sua cucina è trasmettere emozioni, ma non mancano le critiche anche a uno chef stellato come lui.

Alessandro Borghese critiche ristorante
Alessandro Borghese, recensione negativa al suo ristorante – Inabruzzo.it

Voglio compiacere chi viene a trovarmi, voglio far felici i miei ospiti. Uno spazio con un carattere estetico molto ricercato, personale.” scrive Borghese sul suo sito. Il menù varia spesso in base alla disponibilità e alla stagionalità della materia prima. Un cliente però ha voluto lasciare la sua recensione su TripAdvisor dopo aver mangiato nel suo ristorante: la recensione è totalmente inaspettata.

Recensione negativa al ristorante di Alessandro Borghese: cosa è successo

Il cliente in questione dopo aver mangiato da Alessandro Borghese ha deciso di lasciare una recensione su TripAdvisor, sito web di recensioni. Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità su TripAdvisor vanta oltre 2.000 recensioni con una media di quattro stelle. Sui 6.224 ristoranti di Milano si classifica al 511 posto. Ma andiamo a vedere la recensione di questo cliente che ha trovato fuori luogo una scelta fatta.

Inizia così la recensione: “Abbiamo utilizzato due AB cards con menù da 7 portate, più che sufficienti sia per quantità che per qualità per gustare al meglio la cucina. Una sola nota stonata: il ragazzo che ci ha servito, prima esordisce dicendo che eravamo li perché le cards c’erano state sicuramente regalate (no! Le ho pagate io).”

Alessandro Borghese recensione negativa cliente
Un cliente ha lamentato il costo esagerato della grappa – (Foto Screenshot www.tripadvisor.com) – Inabruzzo.it

Ma non è bastata l’impertinenza del cameriere. “Poi apre la bottiglia di vino lontano dal tavolo, per fortuna sotto l’occhio vigile ma molto lungo di mia moglie la quale gli ha fatto notare se sia normale questo gesto. Il ragazzo risponde che non è normale aprire la bottiglia al tavolo. Ne siamo sicuri? Mah…” Il galateo fa notare infatti che la bottiglia di vino va servita chiusa.

Non è tutto però, a segnare il conto un amaro scelto dal cliente, ma errore suo non aver chiesto il prezzo che si è rivelato salato. “Peccato i 24€ di costo che, seppur ottima, trovo davvero fuori luogo. Neanche a dirlo cacio e pepe da urlo, cannolo da leccarsi le dita”. Il cliente ha lasciato comunque quattro stelle alla sua esperienza nel ristorante di Alessandro Borghese, peccato per dei piccoli errori che si potevano evitare!

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