Alessandro Borghese senza parole, arriva una dichiarazione che lascia senza parole. L’annuncio di mamma Barbara Bouchet.
Il rapporto speciale tra mamma e figlio è notevole in questo caso, perché Alessandro Borghese e mamma Barbara Bouchet sono davvero uniti e si amano molto. Infatti, di recente c’è stato un annuncio da parte di lei ha lasciato tutti senza parole. Un evento che prima o poi sarebbe dovuto arrivare.
Barbara è una mamma premurosa e una donna che ha saputo scrivere la sua storia all’interno del mondo dello spettacolo. Ha lavorato con i più grandi attori, presentatori e produttori del panorama televisivo e cinematografico. Ma cosa ha dichiarato di recente che ha scosso tutti? Scopriamolo insieme.
Barbara, icona del cinema italiano e madre del famoso chef Alessandro Borghese, si prepara a tagliare un traguardo importante: il suo 80º compleanno. Un’età che porta riflessioni profonde, ma anche tanta ironia e serenità. L’annuncio di questo traguardo ha lasciato senza parole il figlio Alessandro e ha suscitato un’ondata di affetto e ammirazione da parte del pubblico.
Alessandro Borghese senza parole, la mamma Barbara Bouchet fa un annuncio importante
Barbara ha sempre saputo affrontare la vita con leggerezza e un pizzico di umorismo. In un’intervista recente, l’ex diva delle commedie sexy degli anni ’70 ha commentato scherzosamente: “L’età che circola da tempo in rete non è quella reale perché questo compleanno lo festeggio il 15 agosto”. Con questa dichiarazione, Barbara ha voluto sottolineare come, nonostante l’età che avanza, il suo spirito rimane giovane e vivace.
Quando le è stato chiesto che effetto fa raggiungere un traguardo così significativo, Barbara ha risposto con la solita serenità che compiere cinquanta, sessanta o settant’anni non le ha dato alcun pensiero, mentre gli ottanta cominciano a dargliene qualcuno in più. Se ci pensa razionalmente, però, non può che ritenersi fortunata perché non tutti arrivano a questa età, mentre lei è ancora qui. In tali parole si riflette una profonda consapevolezza e gratitudine per la vita.
Per il suo 80º compleanno, Barbara ha pianificato una festa semplice ma significativa. Ha spiegato che probabilmente festeggerà con le sue amiche più care. Poiché i suoi figli, Alessandro e Massimiliano, potrebbero essere in vacanza. Dato che il compleanno è il 15 agosto i suoi figli saranno lontani per le vacanze, per cui lo festeggerà con le amiche che ci sono sempre. Questo mostra quanto Barbara apprezza le relazioni autentiche e durature.
Alla domanda su quale regalo desideri per il suo compleanno, Barbara ha risposto: “Poter continuare ad avere a lungo accanto a me le amiche più care”. Un desiderio che fa notare il suo valore per l’amicizia e la connessione umana. Infatti, Barbara ammette che una partita a burraco con le amiche è sempre un piacere.
Il rapporto con i suoi figli è sempre stato molto stretto, anche se con il tempo è cambiato. Quando li chiama vede se c’è qualcosa che non va. Alessandro ormai ha la sua famiglia e lei non si intromette, ma a Max qualche consiglio ancora lo dà. Inoltre, ha dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica e di non avere intenzione di farlo in futuro.