L’ex showgirl Alessia Fabiani spiffera tutta la verità in merito alla rottura con Francesco Oppini: il motivo è da non credere.
Ancora oggi si ricorda Alessia Fabiani nel ruolo di “letterina” per il programma tv Passaparola. Sono trascorsi però diversi anni ormai e la bellissima è sparita dal radar dei riflettori e delle telecamere. Adesso infatti conduce una vita tranquilla, dedicandosi ai suoi figli Kim e Keira. Tuttavia spesso e volentieri la soubrette, durante questi lunghi anni, è stata presa d’assalto dai paparazzi, proprio per scovare gli scoop più interessanti a proposito della sua vita privata. E tra questi, è impossibile non far riferimento proprio Francesco Oppini con cui avrebbe intrattenuto una frequentazione amorosa vent’anni fa circa.
Ebbene, solo recentemente, sarebbero emersi dettagli a proposito di questo chiacchierato flirt specialmente per quanto riguarda la rottura tra i due. Alessia infatti dopo insistenti rumors e versioni discordanti avrebbe deciso di raccontare tutta la verità smentendo soprattutto i fatti narrati dall’ex. Una replica pungente che non è passata inosservata, assistendo così ad una vera e propria “battaglia” fatta di botta e risposta. Com’è andata davvero? Ecco le ragioni che hanno spinto i due vip a dirsi addio per sempre.
Certe storie catalizzano l’interesse mediatico ed in questo caso si tratta della relazione romantica tra Alessia Fabiani e Francesco Oppini. Al tempo 26 anni lei e 19 lui, un amore giovane e passionale, perfetto per le riviste scandalistiche. Un sentimento travolgente, durato un paio di anni circa, alla fine ecco la rottura definitiva. Cos’è accaduto tra i due piccioncini? Il figlio di Alba Parietti – attualmente fidanzato con Francesca Viverit con cui sogna in grande – avrebbe fornito una propria versione in proposito che non coinciderebbe con quella dell’ex letterina.
Come si ricorderà, il diretto interessato è stato un ex gieffino e proprio durante una delle puntate del reality show di Alfonso Signorini, chiacchierando con gli altri coinquilini, ha parlato del suo rapporto con Alessia Fabiani, soprattutto rispetto alle ragioni che avrebbero causato l’allontanamento tra gli ex: “mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci” facendo intendere il motivo per il quale si sono detti addio ovvero sua madre Alba, quest’ultima parrebbe non accettasse la liaison.
Tali affermazioni hanno suscitato, poco dopo, la reazione della controparte raccontando così la propria verità ai microfoni di Radio Cusano Campus: “non è vero che mi ha lasciato lui, così come il fatto che lasciavo le rose in concessionario. Mai comprato rose, sono allergica” concludendo: “non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame“. Magari si è voluto romanzare eccessivamente il racconto cogliendo l’occasione di trovarsi nella Casa più spiata d’Italia? Chissà, ma alla fine sono solamente punti di vista.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…