Alessia Marcuzzi per amore ha rinunciato ad un’occasione importante. Come sarebbe stata la sua vita se non avesse fatto un passo indietro?
Classe 1972 Alessia Marcuzzi è nata a Roma sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Attrice, conduttrice ed influencer, è una delle donne nostrane più amate dello showbiz italiano. Conosciuta anche oltre i confini nazionali per bellezza, fascino e carisma, la Marcuzzi è stata per lunghi anni parte dell’azienda Mediaset. Dopo circa un trentennio trascorso tra le fila del Biscione, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo ma, i fan hanno continuato a seguirla con interesse e curiosità sui suoi profili social.
Attraverso le piattaforme digitali resta costantemente in contatto con loro, ove dispensa consigli in fatto di beauty, di moda e di fitness. La conduttrice ha 51 anni ed un fisico invidiabile, è divenuta dunque un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano ad ottenere la sua stessa prestanza. Tonica e tornita, adora sfoggiare foto che la ritraggono sensuale in pose ammiccanti, ma le piace mostrarsi anche al naturale, un cocktail di sensualità e semplicità che manda i suoi fan in brodo di giuggiole.
Alessia Marcuzzi ha fatto una scelta di vita che ha cambiato le sorti della sua carriera?
Alle sue spalle Alessia Marcuzzi ha una carriera florida, fatta di grandi successi e riconoscimenti, ma sapevate che per amore ha rinunciato ad un’occasione che avrebbe potuto cambiare la sua vita? Nel 1998 la conduttrice si lega sentimentalmente al calciatore Simone Inzaghi e dal loro amore, il 29 aprile del 2001 viene al mondo Tommaso. I due si sono poi lasciati di comune accordo dopo otto anni di relazione. La loro storia d’amore è stata intensa ed appassionata. Di recente nel corso di un’intervista, la splendida conduttrice ha svelato che quando ha incontrato Simone Inzaghi, il padre di suo figlio, ha fatto una scelta importante.
Alessia Marcuzzi aveva infatti recitato nel film: “Il mio west” di Veronesi. Ha interpretato la maitresse di un bordello, amante di Harvey Keitel, nel cast c’era anche David Bowie. Ha raccontato di essersi sentita al settimo cielo interpretando questo ruolo accanto a star di calibro internazionale.
Alessia ha proseguito spiegando che con l’attore Keitel è nata una bella amicizia e proprio lui le ha consigliato di perfezionare la sua tecnica, seguendo corsi di recitazione all’Actors studio, un laboratorio di fama mondiale che ha sede a New York e che prepara i giovani artisti alla carriera di attori e attrici. “Non l’ho fatto perché ho incontrato il papà di mio figlio Tommaso. Ma io da quando ero piccola sognavo di diventare attrice. Da piccola in salotto davanti ai miei imitavo Ornella Vanoni”.