Alessia Marcuzzi, ‘punizione’ durissima da parte della Rai: fan devastati

La famosa e amata conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricevuto una dura punizione da parte della Rai. Ecco che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata e anche sui social è molto seguita. Qui non manca di postare foto della sua vita privata, insieme ai suoi figli, o della sua vita professionale. Di recente i suoi scatti in bikini, in cui mostra una forma smagliante come se fosse una ventenne, hanno fatto il pieno di like e di apprezzamenti.

Punizione dalla Rai per Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricevuto una dura punizione dalla Rai – inabruzzo.it

In effetti sono tanti i fan della conduttrice che vorrebbero vederla più spesso in tv. Purtroppo, però, dopo la presentazione dei Palinsesti per la stagione televisiva 2024/2025, è arrivata per la Marcuzzi una dura punizione dalla Rai. Ecco che cosa è successo.

La dura punizione della Rai per Alessia Marcuzzi

Qualche giorno fa sono stati annunciati ufficialmente i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2024/2025 e tante sono le novità e i graditi ritorni che avverranno a partire da settembre.

Tuttavia non mancano programmi cancellati e grandi esclusi. Questo ad esempio è ciò che è accaduto alla famosa e amata conduttrice Alessia Marcuzzi. Infatti, dopo due edizioni che non sono state un vero e proprio successo, come già si vociferava da parecchi giorni, il suo programma Boomerissima è stato cancellato.

Punizione dalla Rai per Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi non condurrà più Boomerissima nella prossima stagione televisiva ma sarà giudice di Tale e Quale Show (ansafoto) – inabruzzo.it

La conduttrice, negli ultimi mesi in Rai, ha comunque partecipato a diverse puntate di Viva Rai2 di Fiorello, a Viva Sanremo ed è stata co-conduttrice dei David di Donatello con Carlo Conti, dimostrando la sua simpatia e professionalità. Purtroppo però nella prossima stagione televisiva non avrà un programma tutto suo. Tuttavia, proprio Carlo le ha proposto un posto molto importante all’interno di Tale e Quale Show che comincerà il 20 settembre.

Sarà infatti un membro della giuria insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, prendendo il posto di Loretta Goggi dopo il suo addio al programma. Tutti i fan di Alessia potranno dunque scoprire questo nuovo ruolo della conduttrice nel programma amatissimo di Carlo Conti. Nonostante la dura punizione della Rai, che ha deciso di cancellare il suo programma, Alessia Marcuzzi avrà comunque un ruolo molto importante nel programma di imitazione e canto.

E non è finita qui perché chiunque voglia vedere la donna al timone di un programma, potrà seguirla su Amazon Prime dove condurrà Red Carpet – Vip al tappeto.

Gestione cookie