Le mosse del gruppo Discovery fanno tremare le emittenti rivali, il palinsesto potrebbe arricchirsi di un altro pezzo da novanta.
L’ultimo colpaccio in ordine cronologico è finito su tutti i giornali, Warner Bros. Discovery attraverso un’abile operazione è riuscita a convincere Amadeus a cambiare casacca, dalla prossima stagione sarà protagonista sul NOVE. Il conduttore, che è stato direttore artistico del Festival di Sanremo per cinque edizioni consecutive, segue le orme del collega Fabio Fazio, che già da settembre è in onda con Che tempo che fa sulla stessa rete.
Ma i vertici dell’emittente non sarebbero intenzionati a fermarsi qui, vogliono sbaragliare la concorrenza. Solamente di recente sono circolate con insistenza le voci di un presunto accordo con Barbara D’Urso, che in estate invece è stata costretta a lasciare Mediaset e Pomeriggio Cinque – al suo posto è arrivata Myrta Merlino – per volere dell’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi. Nel frattempo Fabrizio Corona preannuncia l’ennesimo scippo a Viale Mazzini.
“Coming soon”, con queste parole Barbara D’Urso qualche giorno fa ha stuzzicato tutti i suoi seguaci sui social network. Dopo la chiacchieratissima intervista a Domenica In, ora la conduttrice sarebbe pronta a tornare al timone di una trasmissione tutta sua. La cacciata da Pomeriggio Cinque ha aperto una ferita che fa ancora fatica a rimarginarsi, ma all’orizzonte lo scenario è roseo.
Pare che il gruppo Discovery voglia affidarle un programma nella fascia pomeridiana, come rivelato da Dagospia. Su Nove sarebbe nuovamente protagonista, insieme ai tanti volti di spicco del piccolo schermo che stanno migrando sulla rete di Warner Bros. – tra questi Fabio Fazio e Amadeus. Tremano sia i vertici di Viale Mazzini che quelli di Cologno Monzese, la concorrenza si farà più agguerrita che mai nella prossima stagione.
E il bello è che i colpi di scena potrebbero non finire qui, Fabrizio Corona lancia l’ennesima indiscrezione bomba attraverso il portale Dillinger News: “Marzullo al NOVE? Si faccia una domanda e si dia una risposta. Il canuto Gigetto sarebbe in trattativa con Discovery”. Fantatelevisione? Al momento si tratta solo di voci ed è molto difficile prevedere come andrà a finire, non resta altro da fare che attendere.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…