Per chiunque ama i nuggets esiste una ricetta alternativa deliziosa e leggera da provare: non crederai ai tuoi occhi…e al tuo palato.
Come spuntino o durante un pasto principale, i nuggets sono amati sia dai grandi che dai piccini: tuttavia per chi vuole provare un’alternativa ai soliti bocconcini di pollo, può sperimentare una ricetta ancora più leggera ma sempre deliziosa.
Hanno la stessa forma dei nuggets classici, ma all’interno nascondono un cuore cremoso di zucca e formaggio. Realizzati con una combinazione di zucca, formaggio e pangrattato, queste crocchette sono croccanti fuori e morbide dentro. Sono perfette sia per i bambini che per gli adulti e possono essere gustate come spuntino o come contorno. Di seguito, scopriamo la ricetta facile e veloce da replicare in casa.
L’umile verdura autunnale e di Halloween si trasforma in una morbida purea che puoi lavorare a mano per creare deliziosi nuggets da friggere o cuocere al forno, per una ricetta alternativa ma al contempo gustosa. I bocconcini di zucca saranno gli ambiti protagonisti di un invitante buffet vegetariano che stupirà i vostri amici. La cosa importante da ricordare è che possono essere più sani se cotti nella friggitrice ad aria.
In alternativa, queste nuggets possono essere cotte anche in friggitrice ad aria. Il risultato sarà allo stesso modo delizioso, con un croccante rivestimento esterno, che nasconde un cuore morbido all’interno.
Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…
Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…
Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…
Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…
I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…
Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…