Altro che pace, l’ostilità di Kate verso Harry e Meghan: “Finiranno i soldi…”

La Royal Family si è sempre trincerata nel silenzio stampa: emerge il pensiero di Kate Middleton su Harry e Meghan Markle.

La diatriba che ha visto protagonisti i duchi del Sussex e la Royal Family si è consumata a senso unico. Mentre Harry e Meghan tentavano (invano) di alimentare gossip e dibattiti pubblici, i loro interlocutori si sono trincerati – come da tradizione – nel silenzio stampa. La mancata risposta rende difficile immaginare le loro reazioni e gli eventuali pensieri sviluppati durante i momenti di tensione.

Kate contro Meghan
Il pensiero di Kate Middleton su Meghan Markle – inabruzzo.it

Tuttavia, un nuovo libro presto disponibile, potrebbe chiarire efficacemente in particolare la posizione di Kate Middleton. A quanto pare la futura regina non ha apprezzato la sua descrizione tra le pagine di Spare – Il Minore, rivalutando di conseguenza la sua opinione sul cognato.

Un ritratto inedito di Kate Middleton

Robert Jobson debutta in libreria con la sua nuova biografia: Catherine, The Princess of Wales. L’autore si è concentrato dunque sull’analisi della moglie del primogenito Windsor e soprattutto sui suoi rapporti con la Famiglia Reale. Prima di tutto, egli ha ricordato la forte influenza esercitata sul marito, il quale conferma – come raccontò il principe Harry – celare un’indole spigolosa ed irascibile. E mentre Carlo III considera la nuora “la figlia che non ha mai avuto”, diverso è il confronto con Meghan Markle.

Kate ha cambiato idea su Harry
Kate Middleton molto dura nei confronti di Harry – foto: ansa – inabruzzo.it

Jobson ha confermato le divergenze tra le due, ma soprattutto lo sdegno provato dalla Principessa di fronte alle accuse di razzismo dell’ex attrice di Suits. All’epoca William decise di rompere le regole ed intervenire pubblicamente, sottolineando come i residenti di Buckingham Palace fossero “tutt’altro che razzisti”. Dopodiché si trincerarono nel silenzio stampa, contribuendo al ridimensionamento dell’attenzione mediatica riservata alla vicenda.

Robert Jobson, tra le pagine del suo libro, ribadisce la posizione di Kate Middleton, sostenendo che fu proprio lei a mostrare maggiore risolutezza e durezza nei confronti dei duchi del Sussex. La futura regina riservò ad Harry e Meghan delle parole molto dure, in quanto depositari di una realtà fittizia manipolata a loro favore. Non solo: i collaboratori di Re Carlo III, primogenito e nuora inclusi, si chiedono cosa succederà nel momento in cui il figliol prodigo esaurirà il suo patrimonio. “Sua maestà e i suoi collaboratori sono preoccupati per quel che accadrà quando Harry finirà i soldi” – si legge in Catherine, The Princess of Wales“vista la sua incapacità di guadagnare, se non raccontando i fatti privati della famiglia”.

Gestione cookie