Alvaro Morata e Alice Campello, spunta il retroscena post rottura: dettaglio choc mai rivelato

Alvaro Morata e Alice Campello: l’indiscrezione post rottura sta facendo il giro della rete. Ecco cosa sta accadendo.

Alvaro Morata e Alice Campello dopo aver vissuto otto anni di amore intenso e dopo aver dato alla luce quattro figli hanno deciso di separare le loro strade. L’annuncio della rottura l’hanno divulgato i diretti interessati solo pochi giorni fa, gettando nello sconforto migliaia di fan che per lungo tempo li hanno supportati. Nessuno sospettava che tra loro ci fosse aria di crisi, sui social infatti si sono mostrati felici, appagati e sereni. Una serenità forse ostentata dato che improvvisamente, hanno annunciato la separazione. In men che non si dica, la news è rimbalzata velocemente da un social all’altro alimentando malelingue e congetture.

 dettaglio choc mai rivelato
Alvaro Morata e Alice Campello, spunta il retroscena post rottura (Inabruzzo.it)

C’è infatti chi ha parlato di tradimenti perpetrati dal calciatore ai danni dell’influencer. Si è vociferato infatti che Alvaro Morata avesse un’altra donna, di cui sarebbe innamorato e con la quale intenderebbe vivere una relazione. Sia lui sia Alice Campello hanno prontamente smentito i rumors al riguardo dei presunti tradimenti, gridando a gran voce che non c’è stata l’ingerenza di una terza persona e che l’amore è finito per ben altre cause. A distanza di alcuni giorni la giornalista di “Vediamo”, Isabel Rabago ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Alvaro Morata e Alice Campello: il dettaglio choc sulla rottura

Rabago avrebbe chiacchierato con Alice Campello, scorgendo qualche dettaglio ulteriore circa la fine del loro matrimonio. “Mi ha chiarito che tutto è avvenuto di comune accordo”, ha esordito, poi ha aggiunto: “Non stava con nessuna ragazza, Morata era devastato”. La giornalista ha dichiarato che Morata e Alice sono ancora profondamente innamorati e che tra loro non c’è mai stata alcuna mancanza di rispetto. La separazione è dunque da imputare a cause diverse.

dettaglio choc mai rivelato
Alvaro Morata e Alice Campello, spunta il retroscena post rottura(Fonte Ig@alicecampello) (Inabruzzo.it)

A giocare un ruolo decisivo nella crisi di coppia che li ha attanagliati, sarebbero stati i continui spostamenti da un Paese all’altro che la famiglia di Morata ha affrontato per seguirlo. Le incomprensioni sarebbero sorte proprio a causa di dissapori mal gestiti che hanno incrinato la loro serenità di coppia. A confermare tale tesi ci sarebbero le indiscrezioni secondo cui nonostante Morata sia stato trasferito a Milano per dare il via alla sua carriera nel Milan, Alice parrebbe abbia deciso di restare a Madrid.

Una scelta sorta dall’esigenza di preservare la stabilità dei figli che ormai hanno trovato la serenità in territorio spagnolo. A Madrid infatti i gemelli Alessandro e Leonardo frequentano la scuola, per questa Alice avrebbe preferito non causare loro un possibile sconvolgimento della quotidianità.

Gestione cookie