Amadeus%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+bello%3A+gioia+anche+per+Giovanna+Civitillo
inabruzzoit
/amadeus-arriva-lannuncio-piu-bello-gioia-anche-per-giovanna-civitillo/amp/
Personaggi

Amadeus, arriva l’annuncio più bello: gioia anche per Giovanna Civitillo

Amadeus al settimo cielo: arriva l’annuncio più bello! Anche Giovanna Civitillo esulta per la gioia e come sempre è al fianco del marito.

Dopo aver rivoluzionato il Festival di Sanremo, Amadeus si è detto pronto a nuovi progetti. Le ultime 5 edizioni della kermesse canora sono state un successo: anno dopo anno il conduttore ha battuto anche se stesso ottenendo ascolti eclatanti e inaspettati. Amadeus, in qualità di direttore artistico ha cambiato il volto del Festival. Lo ha reso un format amato dai giovani, ma anche un palcoscenico ambito dagli artisti emergenti. La dirigenza Rai ha proposto a Amadeus di fare anche Sanremo 2025, ma il conduttore è determinato a fermarsi, per il momento è convinto di aver dato tutto alla kermesse.

Amadeus e Giovanna a Affari Tuoi- foto Ansa- inabruzzo.it

Il successo di Amadeus è dovuto alle sue palesi doti artistiche, alla conoscenza della musica e dello spettacolo, e ovviamente al sostegno dell’amico Fiorello. Il mattatore della prima mattina di Rai 2 ha dato alle kermesse uno sprint ironico e a tratti meno formale. Nonostante la corte dei vertici Rai, e la richiesta del pubblico di non abbandonare Sanremo, Ama non tornerà sui suoi passi. In attesa di scoprire i prossimi progetti il conduttore oggi si gode il momento speciale che sta vivendo sia professionalmente che nella vita privata.

È di  questi giorni l’annuncio che ha reso felice Amadeus e anche Giovanna Civitillo, compagna ma anche sostenitrice del conduttore sin dal suo debutto all’Eredità, dove si sono conosciuti. Oggi Amadeus celebra un altro successo che riguarda la conduzione di Affari tuoi, quiz game in onda nel preserale di Rai Uno. L’ex direttore artistico di Sanremo è riuscito a riportare ai fasti un format che è stato a lungo in stand by. Affari Tuoi è tornato in onda la scorsa Primavera, del tutto rinnovato in alcuni aspetti e consolidato nel gioco.

Affari Tuoi, ancora un record d’ascolti per Amadeus

Dal 2017 allo scorso anno il gioco dei pacchi è rimasto in panchina, al suo posto I soliti Ignoti sempre condotto sempre da Amadeus. Lo scorso Aprile la dirigenza Rai ha deciso di riportare in auge il quiz game, inizialmente solo per qualche mese. Poi visto il successo ottenuto Affari tuoi è stato riconfermato per l’avvio della stagione autunnale e oggi è ancora in onda: si fermerà la prima settimana di Giugno.

Amadeus porta al successo Affari Tuoi- foto Ansa- inabruzzo.it

Nelle ultime puntate Amadeus ha toccato picchi d’ascolto sorprendenti. La puntata del 18 Marzo 2024, che ha avuto come protagonista Eva, pacchista della Puglia, è stata vista da ben 6milioni di telespettatori con una media di share che ha sfiorato il 28%. Un dato davvero unico che batte su tutti i fronti anche la concorrenza agguerrita di Striscia la notizia. Dato il successo del quiz game è possibile che I Soliti Ignoti resti in stand by per qualche altra stagione.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Unicredit, è allarme per la nuova truffa: conti correnti a rischio

Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…

2 ore ago

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

1 giorno ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago