Amadeus cerca nuovi concorrenti per i suoi programmi sul Nove: grosse opportunità per tutti

Amadeus è alla ricerca di nuove figure affinché si prenda parte ai suoi programmi sul Nove: come fare per partecipare?

L’addio del conduttore Amadeus alla Rai è stato un duro colpo. Una straordinaria avventura comincia benché, al contempo, la perdita si sia rivelata di enormi proporzioni. Ora si discute sull’eventuale acquisizione dei diritti e conseguente passaggio delle trasmissioni dal medesimo condotte, proprio per assicurare al pubblico lo stesso standard di qualità nonché mantenere quella comfort-zone a cui i telespettatori sono abituati sebbene l’ambiente nuovo favorisca un restyling dei format, adeguandoli alle esigenze attuali.

Amadeus come partecipare nuovo programma
Amadeus condurrà un programma famosissimo sul Nove – inabruzzo.it

A tal riguardo si è già deciso: l’amico di Fiorello sarà al timone, per il momento, di due programmi cult della storia televisiva italiana. In merito fioccano indiscrezioni benché la certezza sulla loro messa in onda sia indiscutibile. Perciò si cercano volti nuovi che soddisfino eventuali requisiti e prendano parte, dunque, agli show, in qualità di concorrenti. Ma come fare per partecipare? Di seguito ecco tutti i dettagli, per una informazione esaustiva, con lo scopo di seguire tutte le procedure correttamente.

Amadeus, al via i casting per i programmi sul Nove: come partecipare

L’ex di Affari Tuoi è pronto per lanciarsi in terre inesplorate. Inedite esperienze, quindi, che arricchiscono una carriera già brillante. Cambiare aria al fine di misurarsi con diverse realtà, lontano dalla Rai. Si è vociferato spesso a proposito dei motivi per i quali Amadeus ha deciso di abbandonare l’azienda che da sempre è stata la sua ‘casa’ e alla fine, a fondamento delle sue ragioni, così ha chiarito: “È tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni“. Ora lo attendono due trasmissioni, da ascolti record.

Amadeus come partecipare nuovo programma
Il conduttore al timone della prossima edizione de La Corrida (Credits: Ansa) – inabruzzo.it

Non poteva mancare Identity, sulla scia de I Soliti Ignoti, in access prime time. Infine, con grande sorpresa, la riproposta de La Corrida, programma tv storico nonché fiore all’occhiello di Mediaset, adesso trasferito a Discovery. Ebbene, come riportato dal sito Davide Maggio, si sta puntando sul reboot dell’amatissimo show di Corrado – condotto successivamente da Gerry Scotti, Flavio Insinna e Carlo Conti, per la Rai – ipotizzando a un sostanziale rinnovamento, per adattarlo ai giorni nostri.

Tutto è pronto per il debutto in autunno – oltretutto, qualora il programma ottenesse un grande successo, si è certi di voler presentare ancora il progetto per la seconda ‘parte’ del 2025 – sebbene manchino i famosi dilettanti allo sbaraglio. A tal proposito, per poter partecipare alla nuova edizione sul Nove, basta inviare una e-mail al seguente indirizzo corrida@corima.tv oppure telefonare al numero 393-4093447. Riuscirà Amadeus a riportare tale contenuto televisivo, così iconico, ai suoi antichi sfarzi?

Gestione cookie