Che cosa succederà dopo l’addio di Amadeus alla Rai? Al suo posto ci sarà il figlio del celebre conduttore, Josè. Ecco che cosa farà.
La notizia ha subito fatto il giro del web e ormai non si fa altro che parlare dell’addio di Amadeus alla Rai. Dopo i tantissimi anni di lavoro negli studi di Viale Mazzini, il conduttore romagnolo ha deciso di dare una svolta alla sua già incredibile carriera.
Nel corso degli anni quello di Amadeus si è contraddistinto come uno dei percorsi più ricchi in assoluto. Grazie al talento incredibile e alla simpatia che lo caratterizza, il conduttore originario dell’Emilia-Romagna ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno dei suoi celebri programmi. Dal Festival di Sanremo a I soliti ignoti, fino ad Affari Tuoi, che conduce in prima serata su Rai 1, sono moltissimi gli show che lo hanno visto al timone.
Oggi tutti conoscono Amadeus non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale, ma anche per la popolarità che ormai ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Per questo motivo ha fatto subito scalpore la notizia dell’addio di Amadeus alla Rai. Il noto artista ha deciso di lasciare il palinsesto, permettendo però a suo figlio Josè di raccogliere il testimone. Ma che cosa farà il giovane?
Josè è il primo e unico figlio nato dalle nozze di Amadeus con Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti ormai diversi anni fa, quando entrambi lavoravano a L’eredità (lui come conduttore e lei come ballerina). Dopo il colpo di fulmine scoppiato in diretta, Amadues a Giovanna si sono sposati nel 2009 e, nello stesso anno, è nato loro figlio José. Il giovane, quindi, ha appena 15 anni ma gode già di una fama unica nel suo genere.
Secondo quanto riportato da open.online, il giovane figlio di Amadeus potrebbe condurre un podcast in casa Rai. Dal titolo Sintonati a Eurovision, il podcast avrà come tema proprio la rinomata competizione musicale, alla quale partecipano artisti provenienti da tutto il continente europeo. Per il 2024 l’Eurovision Song Contest si terrà in Svezia e, a rappresentare l’Italia, sarà proprio la vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango, con il brano La noia.
In Svezia, Josè sarà chiamato a raccontare un’esperienza incredibile come quella dell’Eurovision con gli occhi di un giovane e da una prospettiva completamente diversa. Si tratta della prima avventura del ragazzo nel mondo dello spettacolo, che lo porta a seguire così le orme dei suoi già celebri genitori.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…