L’addio di Amadeus alla Rai ora diventata ancora più reale infatti la svolta per il conduttore arriva da oltreoceano: ecco di cosa si tratta.
Dopo l’addio clamoroso alla Rai, Amadeus va oltreoceano e proprio in questo momento arriva la svolta: ecco cosa sta per accadere.
La decisione di Amadeus di lasciare la Rai ha sorpreso tutti, ma il fatto di vederlo così lontano sorprende ancora di più. Il conduttore vola oltreoceano e la notizia diventa subito importantissima per tutti quelli che aspettano di sapere dove andrà il prossimi anno: ecco tutto quello che sta accadendo.
Amadeus dopo l’addio alla Rai: il conduttore oltreoceano, ecco dove
La notizia è diventata subito clamorosa, infatti a essere protagonista non è tanto Amadeus, ma il figlio Josè, nato dal matrimonio con Giovanna Civitillo. Il ragazzo sarà all’Eurovision di Malmo tra i 40 adolescenti ancora senza pass in partenza per la Svezia. Racconterà in un podcast il lato segreto dell’evento musicale più seguito d’Europa. Con lui ovviamente ci sarà anche il padre, protagonista del gossip in queste ultime settimane dopo aver detto addio alla Rai. In seguito al successo di Sanremo, gli speaker già giovani torneranno ad essere infiltrati speciali per raccontare retroscena di uno degli spettacoli più seguiti e famosi al mondo.
Il nuovo podcast, “Stonati a Eurovision – 40 adolescenti ancora senza pass”, è realizzato per RaiPlay Sound da Radioimmaginaria e sarà disponibile a partire dal 7 maggio. Il network si occupa costantemente di progetti condotti da ragazzi che hanno anche meno di 17 anni, affidandosi quindi al talento dei giovanissimi. Anche Malmo sarà quindi un’occasione per mettere in mostra il talento di questi giovanissimi speaker che dovranno raccontare gli aspetti inediti e più segreti dell’Eurovision.
Insieme alla squadra anche José Sebastiani. All’epoca del Festival chiaramente era l’unico con il pass, visto che conduceva il padre, ma ha aiutato gli amici speaker a scoprire i segreti dell’Ariston. Questa volta però il ragazzo, per la prima volta, sarà insieme agli altri speaker e vivrà con loro, senza pass, affrontando una sfida nuova. Tutti dovranno infatti intervistare musicisti, addetti che si trovano dietro le quinte e adolescenti che da tutto il mondo parteciperanno all’evento. La loro missione è quella di riportare segreti e raccontare storie di chi partecipa all’evento più atteso dell’anno. Ce la farà il figlio di Amadeus? Sicuramente il supporto del padre sarà fondamentale.