Amadeus%2C+dopo+l%26%238217%3Baddio+alla+Rai+vola+oltreoceano%3A+arriva+la+svolta%2C+cosa+sta+per+succedere
inabruzzoit
/amadeus-dopo-laddio-alla-rai-vola-oltreoceano-arriva-la-svolta-cosa-sta-per-succedere/amp/
News

Amadeus, dopo l’addio alla Rai vola oltreoceano: arriva la svolta, cosa sta per succedere

L’addio di Amadeus alla Rai ora diventata ancora più reale infatti la svolta per il conduttore arriva da oltreoceano: ecco di cosa si tratta.

Dopo l’addio clamoroso alla Rai, Amadeus va oltreoceano e proprio in questo momento arriva la svolta: ecco cosa sta per accadere.

Amadeus, dopo l’addio alla Rai vola oltreoceano-Inabruzzo.it

La decisione di Amadeus di lasciare la Rai ha sorpreso tutti, ma il fatto di vederlo così lontano sorprende ancora di più. Il conduttore vola oltreoceano e la notizia diventa subito importantissima per tutti quelli che aspettano di sapere dove andrà il prossimi anno: ecco tutto quello che sta accadendo.

Amadeus dopo l’addio alla Rai: il conduttore oltreoceano, ecco dove

La notizia è diventata subito clamorosa, infatti a essere protagonista non è tanto Amadeus, ma il figlio Josè, nato dal matrimonio con Giovanna Civitillo. Il ragazzo sarà all’Eurovision di Malmo tra i 40 adolescenti ancora senza pass in partenza per la Svezia. Racconterà in un podcast il lato segreto dell’evento musicale più seguito d’Europa. Con lui ovviamente ci sarà anche il padre, protagonista del gossip in queste ultime settimane dopo aver detto addio alla Rai. In seguito al successo di Sanremo, gli speaker già giovani torneranno ad essere infiltrati speciali per raccontare retroscena di uno degli spettacoli più seguiti e famosi al mondo.

Arriva la svolta, cosa sta per succedere-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Il nuovo podcast, “Stonati a Eurovision – 40 adolescenti ancora senza pass”, è realizzato per RaiPlay  Sound da Radioimmaginaria e sarà disponibile a partire dal 7 maggio. Il network si occupa costantemente di progetti condotti da ragazzi che hanno anche meno di 17 anni, affidandosi quindi al talento dei giovanissimi. Anche Malmo sarà quindi un’occasione per mettere in mostra il talento di questi giovanissimi speaker che dovranno raccontare gli aspetti inediti e più segreti dell’Eurovision.

Insieme alla squadra anche José Sebastiani. All’epoca del Festival chiaramente era l’unico con il pass, visto che conduceva il padre, ma ha aiutato gli amici speaker a scoprire i segreti dell’Ariston. Questa volta però il ragazzo, per la prima volta, sarà insieme agli altri speaker e vivrà con loro, senza pass, affrontando una sfida nuova. Tutti dovranno infatti intervistare musicisti, addetti che si trovano dietro le quinte e adolescenti che da tutto il mondo parteciperanno all’evento. La loro missione è quella di riportare segreti e raccontare storie di chi partecipa all’evento più atteso dell’anno. Ce la farà il figlio di Amadeus? Sicuramente il supporto del padre sarà fondamentale.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago