Com’erano Amadeus e Fiorello da giovanissimi: sui social è spuntata una foto del passato in cui sono quasi irriconoscibili.
Amadeus e Fiorello sono grandi amici da tantissimi anni. La loro amicizia è sempre stata evidente a tutti dato che, ogni volta che sono insieme, sono come un uragano. Proprio il conduttore di Sanremo, parlando dello showman in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato che è la persona che più lo fa ridere: “Dopo trentacinque anni, mi fa una videochiamata e io scoppio a ridere“. Ed è con lui che si immagina ancora una volta al Festival, tra qualche anno.
Nella 74edizione Amadeus l’ha voluto fortemente al suo fianco, non solo come co-conduttore, ma anche con il suo programma Viva Rai 2. Parlando del format, non ha potuto non tessere le lodi del suo amico: “Il suo Viva Rai2 è geniale, in America sarebbe un cult come Jimmy Fallon. Solo a lui poteva riuscire un varietà per strada e per di più al mattino”, ha raccontato. Nel tempo hanno avuto modo di consolidare il loro rapporto non solo privato ma anche professionale. Dato che si sono conosciuti da giovani, non mancano ovviamente le foto dei loro esordi insieme: una, in particolare, apparsa di recente, è diventata super virale.
Amadeus e Fiorello, com’erano anni fa: in questa foto del passato sono irriconoscibili
Un’amicizia che va avanti da tanti anni, quella tra Fiorello e Amadeus, e che nel tempo si è rafforzata sempre di più. Hanno iniziato a lavorare insieme da giovanissimi, negli anni ottanta, e nel corso della loro lunga carriera hanno continuato a collaborare. Sui social, in questi giorni, con la messa in onda del Festival di Sanremo, in cui sono entrambi presenti in vesti diverse, è spuntata una foto del passato in cui sono quasi irriconoscibili.
È stato Jovanotti a pubblicare lo scatto su Instagram, all’interno del suo post, per augurare un buon Sanremo a tutti. Non poteva quindi non farlo mostrando in evidenza proprio l’immagine in cui il conduttore e lo showman sono insieme, da giovani. Fiorello aveva ancora i capelli lunghi e un look decisamente estivo, lo stesso che poi sfoggia Amadeus. Si stringono la mano e mostrano un sorriso smagliante. Non sarebbe stato così difficile riconoscerli, infatti il pubblico li segue fin dagli esordi, quindi ha avuto ampiamente modo di conoscerli prima.
Il cantante non riporta la data in cui la foto è stata scattata, ma è evidente che si tratta di molti anni fa. Nonostante il tempo passato sia lungo, hanno continuato a mantenere accesa la loro amicizia che ha poi portato ad una stretta collaborazione professionale. Anzi, secondo le ultime informazioni, confermate dall’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio in una conferenza stampa del Festival, i due potrebbero presto esordire con uno show in prima serata.