Amadeus e Giovanna Civitillo sono pronti a separarsi definitivamente: negli ultimi giorni è arrivata la conferma ufficiale.
Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più affiatate del mondo della televisione. Sono insieme da tanti anni e si sono incontrati durante la trasmissione L’Eredità. La showgirl ha cominciato a farsi conoscere come ballerina e ha lavorato, al tempo, in diversi programmi, fino ad arrivare nel famoso game show, condotto allora proprio da Amadeus. Ed è durante le registrazioni che è scattata la scintilla, che ha portato nel 2009 alle nozze.
Il 18 gennaio dello stesso anno sono diventati genitori del loro primo e unico figlio, José Alberto Sebastiani. Il conduttore per molto tempo è stato protagonista della Rai, dove ha condotto programmi di successo. Di recente, però, ha annunciato il suo passaggio a Warner Bros Discovery. Anche Giovanna, negli ultimi anni, ha avuto modo di farsi apprezzare dagli ascoltatori del servizio pubblico. Precisamente dal 2022 fa parte della squadra di È sempre mezzogiorno. Ebbene, ad oggi, visti gli ultimi movimenti, sembrerebbe che le strade di Amadeus e di sua moglie siano pronte a separarsi del tutto.
Ormai non ci sono più dubbi, Amadeus passerà sul Nove e sarà un grande protagonista della rete. Lui stesso ha annunciato il suo addio, ringraziando la Rai per la fiducia che gli ha dato. Il conduttore, quindi, non lavorerà più per il servizio pubblico, ma a quanto pare non sarà così per Giovanna Civitillo. Da quanto trapelato negli ultimi giorni, sembrerebbe che la showgirl sia pronta a continuare il suo percorso nella stessa azienda.
Dal 2022 fa infatti parte di È sempre mezzogiorno, in qualità di ospite fisso. Ebbene, è stata la stessa Antonella Clerici a rivelarlo nell’ultima puntata della trasmissione: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o rimandata a settembre”. Dopo aver presentato la ricetta, sempre sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani che l’ha affiancata durante tutto l’anno, è arrivato il verdetto: “Io la voglio rivedere a settembre”, ha detto quest’ultimo.
“Per noi invece sei assolutamente promossa”, ha esordito la conduttrice, con Giovanna che ha aggiunto: “Studierò di più“. Dalle parole dello chef e della stessa conduttrice, sembra chiaro che continuerà a lavorare in Rai e soprattutto a È sempre mezzogiorno. Poco dopo la showgirl sui social ha voluto ringraziare la conduttrice per l’opportunità che le ha concesso: “Grazie Antonella per l’opportunità di far parte di una squadra meravigliosa e soprattutto per il tuo affetto”.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…