Amadeus il Nove anticipa il suo debutto, tutto pronto: quando va in onda

È tutto pronto per il debutto sul Nove di Amadeus. La rete ha deciso di anticipare il programma: ecco quando va in onda.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva e quest’anno ci saranno parecchie novità, a partire proprio dall’ex conduttore e direttore artistico di Sanremo che, dopo aver detto addio alla Rai, è pronto con una nuova avventura: la curiosità del pubblico è tantissima.

Amadeus anticipato debutto Nove
È stato anticipato il debutto di Amadeus sul Nove – Inabruzzo.it

È scontato dire che c’è moltissima attesa per il debutto di Amadeus sul Nove. Per il conduttore si tratta di una “prima volta” importante, che arriva a distanza di molti anni in cui ha lavorato in Rai e ha segnato record importantissimi, non solo per quanto riguarda il Festival di Sanremo, ma anche per Affari Tuoi, riportando in auge il game show di Rai Uno.

Sul canale generalista di Warner Discovery, il conduttore è pronto a condurre I Soliti Ignoti (Chissà chi è) nell’access prime time, sfidando quindi Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino, giovane promessa in Rai. Adesso però arriva una notizia che farà felicissimi i tanti fan di Amadeus: è stata svelata la data di inizio del gioco tv.

Amadeus debutta sul Nove: ecco quando inizia I Soliti Ignoti (Chissà chi è)

Pare proprio che i vertici di Discovery abbiano deciso di far partire l’avventura di Amadeus sul Nove in anticipo, per la gioia di molti telespettatori. Stando a quanto riportato dal portale ‘TvBlog’, le registrazioni della trasmissione partiranno tra pochissime settimane. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, il conduttore si ritroverà per la prima volta nello studio martedì 10 settembre.

Amadeus quando inizia I Soliti Ignoti
Scelta la data di inizio de I Soliti Ignoti (Chissà chi è) – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Stando a quanto riferito, quindi, I Soliti Ignoti (Chissà chi è) dovrebbe debuttare domenica 22 settembre nell’access prime time del Nove. Il portale, inoltre, ha specificato che solo il titolo del game show è stato modificato (di poco, come si può notare), mentre il format è rimasto totalmente invariato a quello che andava in onda in Rai. In poche parole, il pubblico vedrà sempre un concorrente che sarà chiamato a indovinare qual è la professione dei vari personaggi.

I Soliti Ignoti, però, non è il solo programma che vedremo in onda sul Nove e condotto dall’ex direttore artistico di Sanremo. Al presentatore, inoltre, è stato affidato anche il programma La Corrida, con una nuova edizione tutta da scoprire. E come ha rivelato ‘TvBlog’, pare che il 22 settembre andrà in onda in prima serata uno show musicale dall’Allianz Cloud di Milano condotto proprio da Amadeus.

Gestione cookie