In questi giorni è arrivata per Amadeus una bellissima ed inaspettata notizia che ha emozionato tantissimo sua moglie Giovanna.
Amadeus è stato il protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo è stato il conduttore e direttore artistico, accompagnando i telespettatori con talento e simpatia. Come lui stesso ha più volte annunciato e poi confermato alla fine della kermesse, non sarà presente il prossimo anno. In un’intervista a FQ Magazine, aveva infatti spiegato che cinque di seguito sono tanti e che sarebbe disposto a tornare, magari tra qualche anno, se dovesse ricevere la proposta.
Sembrerebbe quindi essere una certezza la sua assenza nel 2025, salvo ovviamente colpi di scena. Nel frattempo è impegnato con Affari Tuoi. Il programma è seguitissimo dai telespettatori, tanto che ogni puntata subisce parecchie interazioni sul web. Ma a quanto pare per il conduttore, dopo il grande successo ricevuto grazie a Sanremo, le sorprese non sono finite: negli ultimi giorni è arrivato un annuncio che ha sorpreso persino Giovanna.
Negli ultimi mesi Amadeus è stato impegnatissimo con il Festival di Sanremo, ma in generale in televisione. Infatti, da quando è entrato a far parte della Rai non è mai stato con le mani in tasca e ha sempre lavorato, portando avanti la conduzione di tanti programmi. A distanza di pochi giorni dalla fine della kermesse, per il conduttore è arrivata una notizia che non si aspettava assolutamente e che ha emozionato anche sua moglie, Giovanna Civitillo.
A quanto pare, riceverà la cittadinanza onoraria di Vignale Monferrato. Proprio qui nel 2009 si è sposato con la showgirl e ad unirli in matrimonio fu la sindaca Tina Corona, quest’anno di nuovo in carica. Ebbene, proprio la prima cittadina ha fatto sapere di voler omaggiare il conduttore e di avere in mente già un programma, con una grande festa: “Serve tempo per organizzarla e c’è un solo problema, il mio mandato è in scadenza. Mi ricandido ma resta comunque un’incognita”, ha detto, come riporta La Stampa.
Visto che dal 20 aprile la sindaca non potrà più organizzare nulla, dovrà farlo prima, ma- come fa sapere- sempre rispettando gli impegni di Amadeus. La celebrazione potrebbe avvenire proprio quel giorno, ma al momento è una data ancora da confermare. È certo, però, che il conduttore riceverà la cittadinanza e che verrà organizzata in suo onore una bella cerimonia, un modo per congratularsi con lui del grande lavoro fatto in questi anni.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…