Ambra Angiolini, la somiglianza con sua mamma è impressionante: impossibile distinguerle

Ambra Angiolini continua a riscuotere grande successo in tutt’Italia: in pochi sanno, però, che somiglia moltissimo a sua madre.

Il talento e il successo di Ambra Angiolini in Italia, e non solo, non si placano, anzi sono sempre di più le persone che la seguono a ogni suo passo e apprezzano il suo lavoro, la sua personalità e anche come ha deciso di gestire pubblicamente alcune fasi della sua vita.

La somiglianza pazzesca con Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e sua madre hanno in comune qualcosa di speciale – inabruzzo.it

D’altronde parliamo di una conduttrice molto in vista, classe 1977, ma che nel corso della sua carriera è riuscita a mettersi in evidenza anche come attrice, in radio e come cantante. Certo, sono passati parecchi anni ormai dal suo esordio, anche perché avvenne praticamente da adolescente in ‘Bulli e Pupe’.

Da allora non si è praticamente più fermata, riuscendo ad attrarre l’attenzione generale in ‘Non è la Rai’ e poi con programmi come Generazione X, Super e nel Dopofestival del Festival di Sanremo. E non si può fare a meno di citare anche la sua attività cinematografica, passata soprattutto dall’enorme successo in ‘Saturno contro’, diretto da Ferzan Ozpetek. Proprio grazie ai grandi consensi da parte di pubblico e critica e soprattutto per la bravura dimostrata nella recitazione, il 2007 per lei fu un grande anno: vinse il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista, il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.

Ambra Angiolini e sua mamma, due gocce d’acqua: i fan restano di stucco

Quello che si sa molto meno, in realtà, è che rapporti ha Ambra Angiolini con le sue origini e la sua famiglia. Qualche settimana fa, abbiamo avuto qualche indizio in più sui suoi affetti. Infatti, ha pubblicato un paio di belle foto sul suo profilo Instagram, in cui lei e sua figlia, Jolanda Renga, davano un bacio a sua mamma Doriana in occasione del suo compleanno.

Il rapporto di Ambra Angiolini con sua madre
Ambra Angiolini e il concetto di libertà che ha in comune con sua madre (Foto Ansa) – inabruzzo.it

La frase scelta in didascalia dalla conduttrice è stata concisa e significativa:Buon compleanno alla nostra farfalla libera. Grazie mamma per essere stata la prima tra noi”. E nella seconda foto ha mostrato il suo tatuaggio con tre farfalle, che ha sicuramente un significato molto importante per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Si può notare una certa somiglianza, sia dal punto di vista fisico, sia per quanto riguarda la mentalità, che ha stupito molti fan, scatenati tra i commenti nel commentare la foto. Insomma, se Ambra è come la conosciamo, è anche merito di sua madre, ora ne siamo convinti.

Gestione cookie