Ad Amici sembra essere scoppiato l’amore tra Gaia e Mida. La ballerina ha anche scritto una lettera in occasione del compleanno del cantante. Vediamo insieme cosa ha detto.
Nella scuola di Amici gli allievi condividono lo stesso tetto e vivono per molti mesi insieme in casetta. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ogni anno forgia i nuovi talenti del panorama musicale a anche i futuri ballerini. Non è un caso se al prossimo Festival di Sanremo, tra i big in gara ci saranno tantissimi ex concorrenti come Emma Marrone, Annalisa, Angelina Mango, Irama e i The Kolors reduci dal successo della loro hit estiva ‘Italo Disco‘.
In questa edizione di Amici stiamo però imparando a conoscere meglio Mida e Gaia. Tra i due sembra essere nata ‘un’amicizia speciale’ al punto che il giovane ha anche dedicato alcune sue canzoni alla ballerina. Mida infatti sta spopolando su Spotify grazie ai suoi due singoli, ‘Rossofuoco‘ e ‘Mi odierai’. All’interno della scuola non è ben visto da Anna Pettinelli che lo mette continuamente alla prova ma ha il sostegno della sua insegnante, Lorella Cuccarini, e di Gaia.
La storia di Mida e Gaia può essere paragonata a quella che era nata, sempre all’interno della scuola di Amici 20, tra Giulia Stabile e Sangiovanni. I due ora si sono lasciati ma la ballerina, che poi è diventata una professionista del programma, ha sempre dichiarato che quello per il cantante era il suo primo amore. Anche Gaia ha sottolineato più volte come non fosse mai stata fidanzata e all’interno del talent abbia riscoperto cosa volesse dire vivere realmente. La ballerina è infatti molto timida e insicura ma grazie ai suoi compagni e alle prove dalla Celentano, sta superando le sue insicurezze.
Nei giorni scorsi è stato il compleanno di Mida e la giovane ha voluto scrivergli una lettera molto toccante. Il loro rapporto si sta facendo sempre più solido, come mostrano anche i video condivisi dai due sui social, al punto che il cantante ha rivelato a Holden che si sono dati anche dei nomignoli: Gugu e Gaga. Gaia ha deciso quindi di fare un regalo a Mida e leggergli quello che ha scritto.
Seduti insieme sul letto, la ballerina ha espresso quello che prova per il cantante: “Sai quanto io tenga a te. Mi piace come mi fai sentire quando siamo soli, vorrei fosse sempre così. Buon compleanno, ti voglio bene. Spero sempre un po’ in più“.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…