È spuntata fuori una anticipazioni bomba di Amici 23 che riguarda il nome della prima finalista. I calcoli sarebbero stati già fatti: ecco di chi si tratta.
Manca meno di un mese alla finalissima della ventitreesima edizione del talent show di Canale 5, in cui il pubblico conoscerà finalmente il nome del vincitore o della vincitrice. A quanto pare, però, sarebbe stato rivelato chi dovrebbe essere la prima finalista del programma.
Nella scorsa puntata di Amici 23, il pubblico ha visto l’uscita definitiva della cantante Lil Jolie e della ballerina Gaia. Entrambe facevano parte della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, i quali sono rimasti ora solo con la cantante Martina, che dovrà in tutti i modi difendere il suo posto nella scuola. In attesa di scoprire chi saranno i prossimi eliminati, sono state fatte delle ipotesi su chi potrebbe essere la prima finalista del programma.
Amici 23, ipotesi sulla prima finalista: ecco chi è
Le settimane passano e con esse anche le puntate del serale di Amici, dove in molti si stanno già facendo i conti su chi potrebbero essere i quattro finalisti che si andrebbero a giocare la vittoria finale. Ricordiamo che anche quest’anno ci sarà il vincitore del circuito ballo e quello del circuito canto, mentre uno solo vincerà l’intero programma.
Secondo quanto riportato dal sito Angolo delle Notizie, pare che ci sia già il nome di chi potrebbe andare in finalissima e quindi sperare di alzare la coppa. Stando ai calcoli fatti, il nome della prima finalista sarebbe Martina, la cantante del team di Anna Pettinelli, nonché l’unica allieva della squadra formata dalla speaker radiofonica e Raimondo Todaro.
La teoria secondo cui Martina potrebbe essere la prima finalista della ventitreesima edizione di Amici vuole che gli insegnanti potrebbero non mandarla più al ballottaggio, per questo potrebbe essere una delle papabili vincitrici. Questa però è solo un’ipotesi, visto che non c’è certezza e i nomi dei quattro finalisti verranno rivelati nella semifinale.
L’unica cosa certa da sapere è che la finalissima è in programma sabato 18 maggio in diretta su Canale 5. Esattamente come nelle precedenti edizioni, anche questa vedrà il pubblico scegliere il nome del vincitore o della vincitrice tramite il televoto. Nel corso della puntata, inoltre, verranno consegnati anche gli altri premi, tra cui quello della critica alla presenza dei giornalisti in studio.