In queste ore è spuntato già il nome del prossimo eliminato da Amici 23: ecco chi lascerà la scuola nel nuovo appuntamento.
Amici è un talent show seguitissimo dai telespettatori, arrivato quest’anno alla ventitreesima edizione. I ragazzi stanno affrontando la fase più importante, il Serale, e stanno dimostrando di essere molto preparati. Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè, per il secondo anno consecutivo, sono stati scelti da Maria e dalla produzione, per svolgere il ruolo di giudici. In ogni puntata, quindi, devono scegliere un eliminato.
Nello scorso appuntamento, Martina- rimasta da sola in squadra dopo l’eliminazione di Gaia- si è sfidata nel confronto finale con Sofia ed ha avuto la meglio. La ballerina ha infatti lasciato definitivamente la scuola, in mezzo all’amarezza del pubblico che sperava di vederla in finale. Ma a quanto pare, prima ancora della nuova registrazione, è già spuntato fuori il nome del prossimo allievo che dirà addio al suo percorso.
Ogni giovedi- salvo colpi di scena- viene registrata una nuova puntata di Amici. L’eliminato viene svelato in casetta, quindi il pubblico non può riportare le anticipazioni con l’identità dell’allievo che ha dovuto lasciare la scuola. Soltanto la finale sarà in diretta e riserverà grandi sorprese. In attesa di una nuova registrazione, che si terrà nei prossimi giorni, è già spuntato fuori il nome di chi potrebbe essere eliminato.
Come riportato da BlastingNews, sembrerebbe che sul web siano emerse- come spesso succede- delle preferenze, e che a non spuntarla sarebbe Holden. Qualcuno, infatti, ritiene che il cantante sia decisamente bravo ma non da finalissima e che quindi potrebbe uscire nella settima puntata del programma. Non tutti, però, la pensano allo stesso modo: tanti fan vorrebbero vedere l’allievo di Rudy Zerbi direttamente in finale e addirittura vincitore. C’è, però, anche un altro allievo a rischio eliminazione, secondo gli utenti, ovvero Mida.
Il cantante potrebbe trovarsi, nel prossimo appuntamento, proprio in sfida con il suo amico e collega. La scelta, ovviamente, va ancora una volta ai giudici. Soltanto loro decideranno chi mandare a casa e chi, invece, continuerà il suo percorso. Non è detto, comunque, che siano proprio Holden e Mida a sfidarsi nel confronto finale, dato che i colpi di scena ad Amici sono all’ordine del giorno. Bravi, Malgioglio e Gioffrè sceglieranno quindi il prossimo eliminato, mentre soltanto nell’ultima diretta il pubblico avrà modo di esprimere la propria preferenza.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…