Colpo di scena a pochi giorni dalla semifinale di Amici 23: in queste ore è spuntato fuori il nome del prossimo eliminato.
La finale di Amici andrà in onda sabato 18 maggio 2024 e finalmente tornerà il televoto. Il pubblico avrà quindi la possibilità di scegliere chi votare tra gli allievi rimasti. Soltanto alla fine della diretta verrà decretato il vincitore della ventitreesima edizione. Quest’anno il talent è stato ricco di colpi di scena, con eliminazioni inaspettate, infortuni e sostituzioni- parliamo in questo caso della vicenda che ha visto coinvolta Gaia.
Gli allievi che attualmente sono nella scuola e che sono entrati ad inizio settembre 2023, hanno dimostrato di avere tutte la carte giuste per poter arrivare in finalissima. Talento e passione non mancano a nessuno, tanto che durante il Serale sono stati protagonisti di uno spettacolo incredibile. Dato che ormai mancano pochi giorni alla chiusura del programma, sui social e sui vari siti di scommesse è già iniziato a circolare- in vista di domenica- il nome del prossimo eliminato.
Amici 23, ‘uscirà lui’ nella prossima puntata: chi è l’eliminato nella semifinale, spunta il nome
Domenica 12 maggio andrà in onda eccezionalmente la semifinale di Amici. Infatti Maria De Filippi nella scorsa registrazione ha fatto sapere che sabato 11 maggio non ci sarà la puntata, dato che c’è la finalissima dell’Eurovision Song Contest, che vede protagonista- tra i numerosi cantanti – l’ex allieva Angelina Mango. In vista del penultimo appuntamento, in queste ore, è già iniziato a circolare il nome dell’eliminato.
Il sito Angolo delle notizie ha aperto un sondaggio, chiedendo ai lettori di fare il nome dell’allievo che nella semifinale abbandonerà la scuola e a quanto pare è venuto fuori, lontano da ogni aspettativa, quello di Petit. Il cantante del team di Rudy Zerbi sembra infatti avere meno possibilità di arrivare in finalissima, rispetto agli altri allievi. A salvarsi con certezza, sempre secondo il giudizio degli utenti, saranno invece Mida e Sarah, che sembrano essere tra i preferiti. Ovviamente si tratta soltanto di supposizioni e di numeri che non hanno una valenza sicura.
Non solo non ci sono certezze, ma da qualche giorno è spuntata un’inaspettata indiscrezione sul talent, che parla della volontà di Maria e della produzione di modificare il regolamento. Si dice, infatti, che la conduttrice voglia portare i sei allievi rimasti- Mida, Sarah, Holden, Petit, Marisol e Dustin- direttamente in finale. Se così fosse, nella semifinale potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena e soprattutto nessun eliminato.