Amici 23, perché Martina è stata eliminata? La teoria dei fan agita i social: “Tutto pilotato”

L’eliminazione di Martina da Amici ha sollevato un grande polverone. Gli utenti dei social network non hanno accettato tale verdetto.

Sabato 4 Maggio è andata in onda una nuova puntata di Amici. Come sempre, l’appuntamento si è concluso con un’eliminazione. Questa volta, a dover lasciare il talent show è stata Martina Giovannini. La giuria, nonostante il suo incredibile talento canoro, ha deciso di eliminarla. Ciò ha causato un enorme polverone sui social network.

La teoria dei fan sull'eliminazione di Martina
I fan di Amici si scagliano contro il programma per l’addio di Martina – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Al momento, tantissimi utenti stanno puntando il dito contro il programma. Stando al parere del popolo del web, dietro a tale scelta, ci sarebbe un motivo ben preciso. Sempre più persone stanno cercando di attirare l’attenzione sui loro sospetti.

Martina dice addio ad Amici: sul web scoppia il caos

Martina Giovannini, con la sua incredibile voce, è riuscita a entrare nel cuore del pubblico. Il suo percorso, caratterizzato da esibizioni mozzafiato e da emozionanti cover, ha lasciato il segno. Purtroppo, questo non è bastato ad assicurarle la finale. Al contrario, è stata eliminata durante la puntata del 4 Maggio. Per i fan si è trattato di un durissimo colpo.

La ragazza ha affermato di essere soddisfatta del suo viaggio. Ha stretto un bel rapporto con i compagni di avventura ed è grata a tutti coloro che l’hanno aiutata a crescere: “Riesco a gestire meglio il palco perché mi muovo di più, prima mi vergognavo. Sono migliorata tanto nell’interpretazione delle canzoni in italiano“. Il popolo del web non ha accettato il verdetto della giuria. Lo considera ingiusto e contrario allo spirito di Amici.

Martina dice addio ad Amici
L’ipotesi del popolo del web sull’addio di Martina ad Amici – inabruzzo.it

L’ipotesi più diffusa è che l’eliminazione di Martina sia legata alla possibile mancanza d’interesse da parte delle case discografiche e non all’assenza di talento. I ragazzi di Maria De Filippi, in effetti, vengono prontamente lanciati sul mercato musicale. A differenza del passato, il numero degli ascolti in streaming ha un peso non indifferente sul loro successo: “Avete fatto uscire Martina e Sofia tra le più brave, tanto già è tutto deciso, e pensare che mi piaceva tanto come programma“.

Mida e Holden, secondo il parere di tanti utenti, sono meno meritevoli rispetto a Martina. Cantano con l’autotune e, in alcune occasioni, hanno assunto un atteggiamento maleducato. Per fortuna, alla cantante, è stata offerta un’importante possibilità. Il coreografo Luciano Cannito l’ha invitata a prendere parte al musical ‘Fame’. Questo le consentirà di crescere ancora e di continuare ad avere un rapporto diretto con il suo pubblico.

Gestione cookie