Amici, arriva una star internazionale al posto di Todaro: ecco chi è

Raimondo Todaro potrebbe passare il testimone della cattedra di Amici ad una star internazionale: Maria De Filippi non si accontenta.

Nel mese di settembre Maria De Filippi tornerà a dominare i palinsesti di Canale 5. Grande attesa dunque per la nuova edizione di Uomini e Donne, Tu si que vales, ma soprattutto Amici.

sostituto amici raimondo todaro
Todaro lascia Amici e passa il testimone ad una star internazionale – inabruzzo.it

Il talent show, come hanno sottolineato i vertici Mediaset, si è trasformato nel luogo ove si formano alcuni degli artisti più importanti della nazione, destinati ai palchi del Festival di Sanremo e persino dell’Eurovision Song Contest. L’edizione corrente sarà caratterizzata da diversi cambiamenti.

Amici, tutto cambierà: Maria vorrebbe lui al posto di Raimondo Todaro

I telespettatori attendono il ritorno del talent show sui palinsesti di Canale 5. Maria De Filippi ha ricevuto un elogio gratificante dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, reduce dall’ennesimo successo televisivo della sua beniamina. L’edizione in work in progress tuttavia presenterà notevoli cambiamenti, soprattutto nel cast selezionato dalla produzione di Amici.

In merito ai coach di ballo e canto, tre forfait avrebbero costretto la padrona di casa a correre ai ripari. Parliamo prima di tutto di Emanuel Lo ed Anna Pettinelli, i quali – stando alle ultime indiscrezioni – potrebbero essere impegnati in altri progetti relativi alle rispettive competenze artistiche.

sostituto amici raimondo todaro
Adriano Bettinelli potrebbe sostituire Raimondo Todaro – credit: Instagram @adrianobettinelli – inabruzzo.it

Insieme a loro, anche Raimondo Todaro avrebbe ricevuto un’offerta allettante. Per quanto l’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle abbia abbandonato il palcoscenico per dedicarsi all’insegnamento, il marito di Francesca Tocca avrebbe ancora il desiderio di esibirsi di fronte ad un pubblico. Potrebbe dunque partire per una tournée con una delle più prestigiose compagnie di ballo di latino-americano della nazione. Maria De Filippi sembra però abbia già individuato i possibili sostituti dei “disertori“. Prima di tutto Elena D’Amario – ex allieva e ballerina professionista delle ultime edizioni – dovrebbe sedersi al posto di Emanuel Lo, una promozione che i telespettatori attendono da molto, mentre Anna Pettinelli potrebbe passare il testimone a Giusy Ferreri.

Infine, per quanto riguarda il potenziale forfait di Todaro, sembra che la padrona di casa voglia rivolgersi ad un altro suo ex allievo. Stiamo parlando di Adriano Bettinelli, ballerino professionista reduce da un’importante collaborazione con Mariah Carey. Partecipò all’edizione del 2009 e conquistò il pubblico con il suo incredibile talento. Una volta conclusa la sua esperienza nel programma, iniziò ad accumulare un bagaglio di esperienza professionale di tutto rispetto. Si è esibito a Sanremo, MTV Ema, MTV Italian Music Awards e durante i concerti di Elisa, Claudio Baglioni, Pharrel Williams, Andrea Bocelli e molti altri. Un coach di danza che consentirebbe a Maria De Filippi di alzare ulteriormente il livello di formazione dei suoi allievi.

Gestione cookie