Amici, batosta per Maria De Filippi: il giudice più amato passa alla Rai, tutti increduli

Nella prossima edizione di Amici potrebbe mancare un giudice molto amato che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe passare alla Rai.

È finita da poco più di un mese la 23esima edizione di Amici, ma già si chiacchiera della prossima e dei possibili cambiamenti che ci potrebbero essere, specie fra i professori. Nelle ultime settimane si è ipotizzato, infatti, il possibile addio da parte di alcuni insegnanti e l’arrivo di altri.

amici batosta maria giudice passa a rai
Molti professori potrebbero dire addio ad Amici ed arrivarne altri – inabruzzo.it

Ora, però, sembra definitiva la decisione di un giudice molto amato di dire addio al programma condotto da Maria De Filippi per passare alla Rai per un nuovo progetto. Ecco di chi si tratta.

Il giudice di Amici che passa alla Rai: tutti sconvolti

A metà settembre comincerà Amici 24 e i telespettatori sono già impazienti di conoscere i nuovi allievi di canto e di ballo che formeranno la classe, ma grande attesa c’è anche di conoscere gli insegnanti perché, stando alle indiscrezioni, alcuni professori molto amati potrebbero dire addio al programma e arrivarne di nuovi.

Stando ai rumors, Anna Pettinelli ed Emanuel Lo potrebbero dire addio ad Amici perché impegnati in nuovi progetti: la prima dovrebbe dedicarsi solo alla radio mentre il ballerino e coreografo, compagno della cantante Giorgia, dovrebbe passare alla Rai per dedicarsi lì ad un nuovissimo progetto.

amici batosta maria giudice passa a rai
Il professore di Amici Emanuel Lo potrebbe passare alla Rai (Instagram @emanuelloofficial) – inabruzzo.it

Anche Raimondo Todaro potrebbe andare via dal programma perché, a quanto pare, si dedicherà ad una tournée con una delle compagnie di ballo più importanti in Italia, di cui fanno parte anche molti ex allievi di Amici. Dunque sarebbero tre i professori a dover lasciare Amici e, secondo altre voci, anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano potrebbero andare via per intraprendere Pechino Express.

Tuttavia Maria De Filippi ha confermato la presenza di Zerbi e Celentano così come della professoressa Lorella Cuccarini. A prendere il posto dei prof che vanno via potrebbero essere Giusy Ferreri per quanto riguarda il canto e la ballerina professionista Elena D’Amario per quanto riguarda il ballo.

Se la situazione dovesse essere davvero questa, ad Amici 24 ci potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, con volti nuovi e addii di alcuni dei personaggi molto amati dal pubblico. Tuttavia, il format condotto da Maria De Filippi si dimostra ogni anno sempre vincente e dunque, nonostante i cambiamenti, sarà comunque molto seguito. In particolare c’è molta attesa di vedere Elena D’Amario nel nuovissimo ruolo da insegnante. 

Gestione cookie