Amici%2C+bufera+su+Sarah+dopo+la+vittoria%3A+svolta+inimmaginabile+per+lei
inabruzzoit
/amici-bufera-su-sarah-dopo-la-vittoria-svolta-inimmaginabile-per-lei/amp/
News

Amici, bufera su Sarah dopo la vittoria: svolta inimmaginabile per lei

Dopo la finale di “Amici”, spunta qualche indiscrezione riguardo Sarah e le sue frequentazioni all’interno della casetta del talent show.

La scorsa settimana è andata in onda la finale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi”. Dopo diversi mesi di preparazione da parte dei concorrenti durante il corso della fase del Pomeridiano, i migliori hanno avuto accesso al Serale. Tre squadre si sono sfidate per permettere solamente a sei tra i cantanti e ballerini di accedere alla serata finale. I quattro cantanti – Mida, Holden, Petit e Sarah – e i due ballerini – Dustin e Marisol – si sono sfidati fino alla fine per conquistare l’ambita coppa.

La giovane cantante Sarah vince questa edizione di “Amici” (inabruzzo.it)

A differenza delle altre puntate del talent show, la Finale di “Amici” è stata trasmessa in diretta in modo da permette al pubblico di televotare il concorrente preferito. Inoltre, un gruppo di giornalisti, della carta stampata e del web, erano presenti per commentare le esibizioni dei giovani partecipanti. Prima di rivelare il vincitore, i giornalisti hanno assegnato il “Premio TIM della critica”, votando a maggioranza la ballerina Marisol. Inoltre, sono stati consegnati altri riconoscimenti: “Premio delle Radio”, “Premio Spirito Libero Oreo”, “Premio TIM per la comunicazione” e “Premio Spotify Singles”.

Durante il corso della Finale, si sono svolte diverse manches di canto e di ballo in modo che alla fine rimanessero solamente un ballerino e una cantante. In un primo momento sono stati eliminati Mida, seguito da Holden e, infine, dal cantante Petit. La vincitrice della categoria “canto” è risultata essere Sarah. Per quanto riguarda la categoria “ballo”, Marisol ha vinto contro Dustin. Dunque, la sfida per il premio finale è stata tutta al femminile, tra Sarah e Marisol. Infine, Sarah ha vinto il primo premio (del valore di 150mila euro) e Marisol si è classificata seconda, vincendo 50mila euro.

Sarah e Holden stanno insieme? Al momento i due smentiscono…

La nuova vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è stata intervistata sulle pagine del settimanale «Nuovo». La giovanissima cantante, che ha compiuto diciotto anni solamente qualche mese fa, si è dichiarata ancora fortemente incredula. Secondo i pronostici, molti erano convinti che Holden oppure Petit si sarebbero aggiudicati la vittoria. Nessuno avrebbe immaginato quello che poi è successo. Come confermato dalla sua stessa coach, la showgirl Lorella Cuccarini, Sarah ha fatto un percorso di grandissimi miglioramenti all’interno del programma. Inoltre, la coach ricorda che Sarah era entrata ad “Amici” senza aver mai preso alcuna lezione di canto e, vincendo il talent, ne è diventata l’emblema.

“Amici”, spuntano indiscrezioni sulla relazione tra Sarah e Holden, ma i due smentiscono (Foto Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it)

Qualche giorno dopo la vittoria, spunta qualche indiscrezione riguardo Sarah riguardo la sua partecipazione all’interno del programma. Tuttavia, le rivelazioni non si riferiscono al suo percorso artistico o canoro, ma alle sue frequentazioni amorose. Sempre sulle pagine della rivista «Nuovo», spunta la notizia di un possibile flirt e avvicinamento tra Sarah e un altro concorrenti di “Amici”. Ma di chi si tratta? Pare, infatti, che Holden si sia avvicinato particolarmente alla giovane cantante. Per il momento i due hanno immediatamente smentito, ma molti sperano che tra la coppia nasca un amore e una collaborazione artistica.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago