Amici, cast stravolto per la prossima edizione: si candida l’ex ballerino

L’ex ballerino di Amici è pronto a tornare in una veste nuova: sui social si è candidato per la nuova edizione del programma.

Amici è un talent show seguitissimo di Canale 5, e il successo lo accompagna fin da quando ha esordito più di venti anni fa. Ha subìto, nel tempo, parecchie modifiche, soprattutto per quanto riguarda i professori e le categorie. La ventitreesima edizione ha avuto inizio a settembre 2023 e ha visto in atto, nel corso di questi mesi, numerosi colpi di scena. Ad oggi è nel pieno della fase Serale, dove gli allievi si stanno sfidando, accompagnati dai loro insegnanti.

amici si candida l'ex ballerino
Amici, un ex ballerino del talent nel cast del prossimo anno? (inabruzzo.it)

Non manca molto all’ultima puntata, che dovrebbe andare in onda sabato 18 maggio. Come è successo gli anni precedenti, la finale dovrebbe andare in diretta, dando così la possibilità al pubblico di scoprire soltanto al momento il nome del vincitore. Anche l’anno prossimo il talent andrà in onda e come di consueto; dovrebbe partire a settembre, dopo i casting e una lunga selezione. Ma a quanto pare, il cast potrebbe essere totalmente stravolto, dato che un ex ballerino si è candidato per fare parte del programma.

Amici, nella prossima edizione il cast sarà stravolto? Un ex protagonista è pronto a tornare

La ventitreesima edizione di Amici sta per giungere al termine, infatti non mancano molte puntate alla finalissima. Soltanto allora scopriremo chi sarà il vincitore sia del talent sia di categoria. Non appena il programma arriverà alla fine, la produzione si metterà- come è successo gli altri anni- subito a lavorare per la nuova edizione, che dovrebbe partire a settembre 2024. E a quanto pare, potrebbero esserci delle grosse novità.

amici cast stravolto
Amici, cosa ha svelato l’ex ballerino sui social (Foto Instagram @marcellosacchetta) inabruzzo.it

Marcello Sacchetta, che ha fatto parte del talent per molti anni come ballerino all’interno del corpo di ballo dei professionisti e poi come coreografo, non ha nascosto il suo desiderio di rientrare. Sul suo canale Instagram, nelle ultime ore ha aperto il box delle domande, e ha risposto ad alcuni utenti che gli hanno chiesto di tornare ad Amici come maestro: “Qui chiedono questo, fissiamo un colloquio? Fatemi sape?”, ha scritto, taggando la pagina social ufficiale del programma.

Subito dopo ha risposto ad una nuova domanda di un follower : “Vorresti ballare di nuovo lì?”, e lui ha commentato: “Ho già dato come ballerino, è giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti volentieri”. A quanto pare, il coreografo non ha nascosto la volontà di poter far parte di nuovo di Amici, ma in una veste diversa da quella di ballerino, magari come insegnante. Al momento, quindi, non ha nascosto il suo desiderio, ma soltanto nei prossimi mesi si avranno maggiori informazioni sul cast della nuova edizione.

Gestione cookie