Dopo l’eliminazione da Amici la decisione di Gaia ha lasciato il pubblico sorpreso: ecco che cosa ha fatto.
L’avventura di Gaia De Martino ad Amici si è conclusa con la sua eliminazione. Aurora infatti, che a causa dell’infortunio ha ballato al suo posto, non è riuscita a convincere i giudici abbastanza e così anche la ragazza è stata costretta ad abbandonare il talent show. La situazione, fin da subito, è apparsa complessa.
Le condizioni di salute della giovane non hanno fatto altro che alimentare la preoccupazione e pesare sulle dinamiche della trasmissione. Dopo l’addio però, la diretta interessata ha deciso di fare qualcosa di sorprendente. Non tutti si aspettavano un simile gesto. tant’è che anche Raimondo Todaro ha deciso di intervenire.
Fin dal suo ingresso ad Amici, Gaia De Martino è riuscita a stregare il pubblico. Oltre ad avere delle doti non indifferenti, ha dimostrato anche di essere gentile e sempre pronta ad aiutare gli altri. L’infortunio al ginocchio, purtroppo, ha compromesso irrimediabilmente la sua posizione all’interno del programma. La proposta di Raimondo Todaro non si è rivelata poi così vincente.
Come riportato anche da ‘Novella 2000‘, la ballerina in seguito all’eliminazione ha fatto qualcosa che ha generato grande sorpresa. Dopo essersi presa una piccola pausa per riordinare i pensieri, è tornata sui social network con un incredibile discorso. Ha parlato a cuore aperto, condividendo le emozioni provate con i fan: “Quest’esperienza a me ha cambiato la vita in quella casetta vivono e vivranno per sempre una marea di mie prime volte e la prima volta non si scorda mai!”.
Durante il talent show, aveva dimostrato di essere abbastanza timida, questa volta, invece, si è lasciata andare completamente. Non ha innalzato alcuna barriera tra parole ed emozioni: “Ho superato limiti impensabili ho abbattuto barriere e ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello“. Non ha potuto fare a meno di rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono presi cura di lei e dei suoi compagni di avventura: “Le persone che ci seguono 24 su 24 ci vivono con amore e si dedicano a noi senza farci mancare nulla, infatti i grazie non basteranno mai“.
Tra i numerosi commenti, c’è anche quello di Raimondo Todaro. L’insegnante, che ha sempre creduto in lei, si è espresso con un augurio speciale: “Sei speciale Gaietta mia! Poterti seguire in questo viaggio è stato un regalo per me e lo rifarei altre mille volte. Tvb“. Nonostante l’addio alla scuola di Amici però, Gaia può sorridere eccome: ha già un contratto con una nota compagnia di ballo portoghese, la Kaizer Ballet.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…