Dustin Taylor, il ballerino di Amici 23 di Alessandra Celentano, ha una sorella molto bella che gli somiglia in modo impressionante.
La 23edizione di Amici è iniziata a settembre con la presentazione dei ballerini e dei cantanti. Nel corso delle settimane successive, però, alcuni sono stati eliminati attraverso una sfida e nella classe sono, quindi, entrati nuovi ragazzi. Gli allievi devono infatti impegnarsi giorno dopo giorno per poter mantenere stretta la maglia blu. Adesso non manca molto al Serale, e i professori dovranno scegliere chi portare. Sembrerebbe che non ci siano dubbi sulla presenza di Dustin.
Il ballerino è stato scelto da Alessandra Celentano che ha sempre elogiato la sua grande bravura. E lo stesso hanno fatto i giudici esterni, quando sono arrivati in studio per giudicare una gara. Molto spesso il giovane è arrivato al primo posto e ha ricevuto tantissimi complimenti. Oltre ad essere un talento nella danza, è un bellissimo ragazzo: è alto, ha un fisico statuario e uno sguardo magnetico. Ma a quanto pare, la bellezza è di famiglia, dato che anche sua sorella è una ragazza spettacolare.
Dustin Taylor è il ballerino di Amici del team di Alessandra Celentano. Da quando è entrato nella scuola ha sempre ricevuto tanti complimenti, sia dai professori che da professionisti esterni. Il giovane ha 21 anni e viene dall’Australia, dove prima di arrivare nella scuola viveva con i suoi genitori e i fratelli. Ha anche una sorella che, com’è evidente dalla foto che lui stesso ha pubblicato sul suo canale Instagram l’anno scorso, gli somiglia tantissimo.
Si chiama Page e in realtà è la sua gemella. È chiaro, osservando lo scatto, che siano simili, in particolare hanno lo stesso splendido sorriso. Ma sono tantissimi i lineamenti che hanno in comune: sono sicuramente bellissimi, hanno un viso angelico e uno sguardo che cattura subito l’attenzione. Dustin, nel corso della convivenza con i suoi compagni ad Amici, aveva parlato qualche volta di sua sorella, mettendo in evidenza la loro grande somiglianza.
Nel post sono vestiti in modo molto elegante, con il ballerino che indossa un completo nero e la cravatta e la giovane sfoggia, invece, un vestito rosa con le spalle scoperte. Da quanto si apprende dalla biografia di Page, a differenza di suo fratello che ha inseguito il sogno della danza, la sua passione è il calcio. Su Instagram, infatti, si definisce una calciatrice.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…