Amici, fiori d’arancio per l’amatissima coppia: fan in delirio

Fiori d’arancio per l’amatissima coppia di Amici: i due ex protagonisti del talent si sono sposati e i fan sono in delirio.

Amici è uno dei talent più seguiti della televisione e ogni anno lancia nel mondo dello spettacolo tanti allievi promettenti che diventano professionisti nel mondo della musica e della danza. Sempre più il programma sta diventando anche una sorta di reality, dato che viene mostrato ciò che accade ai concorrenti nelle loro giornate.

Amici: fiori d'arancio per la coppia del talent
Fiori d’arancio per gli ex protagonisti di Amici – Inabruzzo.it

Insomma, non solo esibizioni da preparare, prove, pressioni e momenti di sconforto. Amici è tanto altro: anche amicizia e amore. Nel programma, infatti, se ne sono formate di coppie nel corso degli anni e proprio due ex protagonisti del programma sono convolati a nozze per la gioia dei fan.

Fiori d’arancio per l’amatissima coppia di Amici: ecco chi sono e come è stato il loro grande giorno

Si sono sposati in Sicilia l’ex allieva di Amici, la ballerina Virginia Tomarchio, e Amilcar Gonzalez, ex ballerino professionista del talent. Si sono detti si dopo una relazione durata ben 8 anni e nonostante la differenza d’età. Lei infatti ha appena compiuto 29 anni, mentre il ballerino cubato ha 47 anni. A dispetto di tutto (anche delle critiche che li hanno coinvolti negli anni) si sono sposati il 29 luglio in provincia di Catania scegliendo il wine resort di lusso “Monaci delle Terre Nere”.

Amici fiori d'arancio per la coppia
L’ex allieva di Amici Virginia e l’ex ballerino professionista del talent si sono sposati in Sicilia – (Foto Instagram @virginiatomarchio) – Inabruzzo.it

La cerimonia è stata intima e con pochi amici e parenti. I due si conobbero proprio nella scuola nel 2015 quando la ballerina vinse la categoria danza quella quattordicesima edizione del talent. All’epoca Amilcar era uno dei professionisti e la Tomarchio era fidanzata con un altro allievo, Cristian Lo Presti. Dopo Amici la ballerina fu chiamata al teatro dell’Opera di Roma per danzare al fianco di Eleonora Abbagnato.

Poi tornò al talent show dove rimase fino al 2020. La storia d’amore tra Virginia e Amilcar all’epoca fu molto criticata non solo per 18 anni di differenza, ma anche per il fatto che lei era ancora legata a Cristian Lo Presti. Inoltre il 47enne cubano è già padre di due figli nati da altrettante diverse fidanzate. Con il matrimonio i due hanno messo a tacere ogni malalingua e hanno dimenticato il passato, guardando solo al futuro insieme.

Virginia prima del matrimonio aveva scritto: “Oggi io e Amilcar ci sposeremo, e qui con me ho le mie persone preferite. Qui nella mia città, già oggi ho vissuto momenti profondamente preziosi. Sono felice”. Ha scelto un abito romantico in pizzo, mentre Amilcar indossava un completo color salmone abbinato ai fiori delle decorazioni della cerimonia.

Gestione cookie