Amici, il professore di ballo Raimondo Todaro si lascia andare ad uno sfogo fuori onda: “Non ne posso più”, cosa sta succedendo.
Il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre, si sta ormai avvicinando alle fasi conclusive. Puntata dopo puntata, gli allievi rimasti in gara stanno cercando di stupire i giudici e il pubblico con performance sempre più complesse ed articolate ed anche i professori stanno provando ad aiutarli ad emergere con assegnazioni difficilissime e guanti di sfida inimmaginabili.
Come ogni anno, anche stavolta non potevano di certo mancare discussioni e polemiche fra i concorrenti e soprattutto fra i coach. Ognuno infatti, come si suol dire, sta tirando l’acqua al proprio mulino, cercando di mettere in difficoltà i ragazzi delle squadre avversarie.
In particolare il maestro di ballo Raimondo Todaro, con il suo carattere irruento e passionale, è stato spesso al centro di numerose discussioni. Di recente si è anche lasciato andare ad un duro sfogo: “Non ne posso più” ha dichiarato fuori onda. Ecco che cosa è successo.
Anche quest’anno ad Amici non sono mancate polemiche ed accese discussioni. In particolare il professore di danza Raimondo Todaro ha spesso espresso la propria opinione sui ragazzi scontrandosi con i colleghi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Il suo ultimo sfogo, però, è stato rivolto ad un altro protagonista del talent. Anna Pettinelli, sua compagna di squadra. Sapete già che cosa è successo?
Nelle ultime storie pubblicate su Instagram dalla conduttrice radiofonica, si possono vedere i due coach mentre si confrontano su un tema molto sentito. I guanti di sfida tra prof. “Che stanno facendo Anna e Raimondo?” chiede la Pettinelli ai fans. “Basta, io non ne posso più. Datti pace.” ha risposto Todaro visibilmente provato. “Eh no, dobbiamo preparare il guanto della prossima puntata” ha ripreso Anna. “Ma io sono stanco, non ce la faccio più” ha ribadito Raimondo ancora una volta. “Mi capite? Ecco, io devo provare, provare, provare. Vedete la faccia? È morto, non ce la fa più” ha infine concluso la prof di canto.
In effetti, i guanti di sfida dei Todarelli (o come li chiama Rudy Zerbi i Pettimondo) si stanno facendo puntata dopo puntata sempre più difficili, con prese ed evoluzioni complicatissime sia da parte di Raimondo che di Anna. Inoltre, lo stesso Todaro di recente ha rivelato che la collega lo avrebbe costretto a provare un guanto perfino a Pasqua. Una vera follia! È chiaro che la situazione le stia leggermente sfuggendo di mano…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…