Amici+il+pubblico+ringrazia+Maria%2C+torna+la+prof+pi%C3%B9+amata%3A+%26%238220%3BTorniamo+alle+grandi+edizioni+del+passato%26%238221%3B
inabruzzoit
/amici-il-pubblico-ringrazia-maria-torna-la-prof-piu-amata-torniamo-alle-grandi-edizioni-del-passato/amp/
News

Amici il pubblico ringrazia Maria, torna la prof più amata: “Torniamo alle grandi edizioni del passato”

Nella nuova edizione di Amici, dopo un periodo di assenza, tornerà una delle insegnanti più amate dal pubblico del talent.

La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa a maggio 2024 con il trionfo di Sara Toscano. La cantante, nel confronto finale con Marisol, ha avuto la meglio e oltre a portare a casa la vittoria, ha anche vinto il premio di categoria. Tutti gli allievi hanno dimostrato di avere grande talento e sono cresciuti molto nella scuola. Hanno avuto modo di formarsi e soprattutto hanno ricevuto delle importanti offerte di lavoro.

Amici, chi ci sarà nella nuova edizione- inabruzzo.it

I cantanti, per esempio, prima della fine del talent, firmano dei contratti con alcune delle migliori case discografiche; anche i ballerini ricevono, nel corso della loro permanenza, delle offerte che spesso li portano addirittura a girare il mondo. Nonostante siano passati solo due mesi dall’ultima edizione, la produzione e Maria stanno già lavorando per formare la nuova classe di allievi e anche quella dei professori. In merito alla cattedra degli insegnanti, è arrivata una notizia che parla del ritorno di un’ex protagonista. 

Amici, torna la prof che per anni ha fatto parte della scuola: ha fatto un’inaspettata rivelazione

Dopo la fine della ventitreesima edizione di Amici la produzione e la conduttrice si sono messi subito a lavoro. In queste settimane si stanno infatti svolgendo i casting che porteranno poi a settembre alla formazione della classe. Ci saranno ovviamente nuovi volti e sembrerebbe che anche tra i professori potrebbe cambiare qualcosa. Negli ultimi giorni Veronica Peparini– ex insegnante della scuola- ha parlato del suo desiderio di ritornare nel programma.

Veronica Peparini parla della sua esperienza ad Amici (Foto Instagram @veronicapeparini) inabruzzo.it

In un’intervista al periodico Mio, ha spiegato che il talent le ha permesso di essere più popolare e che le manca molto:Tramite Maria e il talent ho potuto parlare con la mia danza. Quell’esperienza mi ha anche permesso di essere più popolare e sì, mi manca. Insegnare lì è stato un privilegio che non tutti hanno”. La coreografa ha raccontato che grazie a Maria e ad Amici ha potuto parlare ai ragazzi e al pubblico con la sua danza. Per lei è stato un privilegio insegnare nella scuola e non ha nascosto la voglia di tornare.

Veronica è stata sostituita da Emanuel Lo a partire dalla ventiduesima edizione. Il maestro ha preso il suo posto anche nell’edizione in onda a partire da settembre 2023. Per quanto riguarda quest’anno, non ci sono al momento conferme sui nomi degli insegnanti, a parte quello di Lorella Cuccarini. Infatti, la showgirl parlando con i follower sui social, ha rivelato che a settembre 2024 vestirà di nuovo il ruolo di professoressa di canto. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

4 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

4 settimane ago