Un’immagine che arriva dalla terapia intensiva commuove i fan ed esprime rispetto e ammirazione. Ecco per chi e cosa è successo
Amici, noto programma di Maria De Filippi, è giunto alla sua 23esima edizione, e ogni anno si riconferma essere un successo, soprattutto in termini di ascolti.
Tra pochi giorni comincerà il serale, che vedrà sfidarsi tre squadre, capitanate da due coppie di insegnanti ciascuna, nelle discipline di canto e ballo. Manca davvero poco a sabato 23 marzo, ore 21:20 circa. Le squadre sono guidate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e infine, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.
I ragazzi in gara sono Dustin (ballo), Holden (canto), Marisol (ballo) e Petit (canto), per la squadra di Celentano e Zerbi, Sarah (canto), Mida (canto), Kumo (ballo), Sofia (ballo), Nicholas (ballo) e Lucia (ballo), per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo. Infine, nel gruppo guidato da Todaro e Pettinelli ci sono: Giovanni (ballo), Gaia (ballo), Martina (canto), Lil Jolie (canto), Ayle (canto).
I giudici saranno, anche per quest’anno, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Saranno loro, infatti, a dover dare i voti alle performance dei vari allievi, e a sentenziare la vittoria di una determinata squadra in sfida contro un’altra.
Nel frattempo, a pochi giorni dal serale, una notizia ha allietato i fan del programma.
Solo qualche giorno fa, infatti, e più precisamente il 18 marzo 2024, sono nate le due gemelle Penelope e Ginevra, figlie dell’ex maestra di ballo di Amici, Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Müller. Le piccole sono state qualche giorno in terapia intensiva, dove hanno ricevuto assistenza dai vari medici dell’ospedale.
La gioia dei genitori delle due piccole è immensa, e Müller, in particolare, ci ha tenuto a ringraziare lo staff sanitario della struttura in cui si trovano Penelope e Ginevra, e Veronica, naturalmente. In una storia, Müller ha voluto dire grazie allo staff sanitario usando le seguenti parole:«Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali, e vedono le gioie e i dolori di tutti noi, sono delle persone con un cuore grande».
Ma non è tutto, perché l’ex ballerino di Amici scrive ancora:«Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli: vi ammiro». Nella storia, posta una foto della terapia intensiva in cui scrive:«Rispetto e ammirazione». Attualmente, Penelope e Ginevra, come ha fatto sapere sui social la stessa Peparini, non sono più in terapia intensiva. Le piccole sono in ottime condizioni e in osservazione.
Le polpette classiche, in Abruzzo, si chiamano pallotte e non si preparano con la carne.…
Una visita al museo può essere un'ottima idea per trascorrere una giornata al fresco e…
L'Abruzzo non è solo arrosticini, pecorino di Farindola e aglio rosso di Sulmona: c'è un…
L'Abruzzo offre ai visitatori un piccolo paradiso terrestre: a due passi da una nota località…
L'Italia è piena di bacini d'acqua famosi e paesaggisticamente attrattivi. In Abruzzo c'è un lago…
Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…