L’ex cantante di Amici Petit ha ottenuto una grande rivincita dopo la finale dello show. Ecco cosa è successo.
Salvatore Moccia, in arte Petit, è stato uno dei cantanti più amati dell’ultima edizione di Amici. Oltre che il suo grande talento, in molti hanno apprezzato del ragazzo il suo carattere dolce, sensibile e la sua simpatia, dimostrata anche nei confronti della sua fidanzata, la ballerina Marisol, conosciuta proprio all’interno del talent show.
Arrivato in finale, Petit non è riuscito a conquistare la vittoria. Tuttavia, fuori dalla scuola sta ottenendo un grandissimo successo, dato che le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni. Di recente, poi, è arrivata per lui una grandissima rivincita che l’ha colmato di gioia e soddisfazione. Ecco cosa è successo.
Classe 2005, romano, Petit ha nelle sue origini anche sangue napoletane da parte di padre e francese da parte di madre. Le sue radici influenzano non poco la sua musica, dato che il sound che propone è un misto fra neomelodico e rap, con parti in dialetto napoletano. Le sue canzoni sono coinvolgenti e dai testi accattivanti e stanno riscuotendo grandissimo successo fuori dalla scuola.
A distanza di mesi dalla fine di Amici, Petit è ancora sulla cresta dell’onda. Infatti è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, pur non essendo riuscito a conquistare la vittoria nel talent show. Durante la finale, proprio lui è stato l’ultimo dei cantanti eliminati (prima di lui Mida e Holden). La vittoria, poi, è andata alla cantante Sarah che ha vinto la categoria canto e tutto il programma.
Nonostante questo, Petit si è preso la sua bella rivincita: infatti sta continuando a lavorare nel mondo della musica, a fare diversi concerti e ad accumulare fan che apprezzano le sue canzoni. Il suo ultimo singolo, Mammamì, è uno dei tormentoni dell’estate, apprezzato da grandi e piccini e di recente ha avuto anche una bellissima certificazione, dato che ha ottenuto il disco d’oro.
È stato lo stesso Petit a diffondere la notizia postando una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede lui su un divano con un cappello arancione, dei pantaloncini di jeans, T-shirt nera e sneakers, mentre tiene in mano l’ambito premio e lo mostra con fierezza. Come didascalia del post ha scritto: “C’est la vie 🫶”, riprendendo proprio una battuta della canzone. Insieme alla foto che lo ritrae con il suo disco d’oro, Petit ha postato altre foto degli ultimi giorni, fra cui una con la sua fidanzata, la ballerina Marisol, conosciuta proprio ad Amici.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…